Pechino Express, questa sera la finale

di Mario Commenta

A condurre l'adventure game, e decretare il successo della coppia che vincerà, come sempre Costantino Della Gherardesca.

Andrà in onda questa sera la finale della quarta edizione di Pechino Express, a partire dalle ore 21:10 su Rai Due. Come sempre a condurre l’adventure game troveremo Costantino Della Gherardesca che avrà il compito di annunciare i vincitori tra le quattro coppie rimaste in gara.

Le coppie dei concorrenti finalisti a Pechino Express 4 sono gli Antipodi, le Professoresse, gli Espatriati e le Persiane. Ognuno di loro conterà sulle proprie forze per guadagnarsi il titolo di vincitore diPechino Express 4.

Pechino Express 4 Finale 2 novembre. Le anticipazioni della Finale del 2 novembre diPechino Express 4 svelano che le coppie di concorrenti della quarta edizione dell’adventure game ancora in gara si contenderanno il titolo finale in Brasile dopo aver percorso 9mila chilometri tra l’Ecuador e il Perù. I finalisti infatti dovranno esplorare nuovi luoghi partendo da Paraty per raggiungere di spiaggia in spiaggia Rio De Janeiro. Il loro percorso come sempre sarà caratterizzata da autostop e richieste di alloggio gratuito.

Pechino Express 4 Anticipazioni Finalisti. Gli Antipodi, le Professoresse, gli Espatriati e lePersiane sono i finalisti di Pechino Express 4 e nel corso della finale del 2 novembre 2015dovranno raggiungere Praia Ipanema per affrontare le ultime sfide che verranno proposte daCostantino Della Gherardesca. Le coppie di concorrenti finalisti faranno un salto anche allostadio di Maracanà.

Pechino Express 4 Anticipazioni Vincitori. Non si conoscono ancora le anticipazioni in merito al nome dei vincitori di Pechino Express 4. Per sapere chi tra le 4 coppie di concorrenti ancora in gara, Antipodi, Professoresse, Espatriati e Persiane, sarà il vincitore di Pechino Express 4bisognerà sintonizzarsi su Rai Due stasera, lunedì 2 novembre 2015, alle ore 21:10 per seguire lafinale con Costantino Della Gherardesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>