Isola dei Famosi 11, si ritira Matteo Cambi

di Mario Commenta

L'ex imprenditore del brand Guru torna a casa. Le motivazioni:

A Matteo Cambi sono stati sufficienti soltanto cinque giorni all’Isola dei famosi 11 per decidere di ritirarsi. L’ex imprenditore di Guru ha abbandonato Playa Desnuda durante la seconda puntata del reality show andata in onda ieri sera, 14 marzo, su Canale 5.

A poco sono serviti l’incoraggiamento della moglie Stefania, ospite in studio, e di Alfonso Signorini, la nostalgia di casa e degli affetti ha prevalso sulla decisione diCambi. Il suo arrivo in Honduras era uno dei più attesi e rappresentava per lui un vero e proprio riscatto, ma Matteo non ce l’ha fatta e ha deciso di tornare in Italia per riabbracciare la famiglia

Matteo Cambi si è ritirato dall’Isola dei famosi 11 dopo appena cinque giorni dall’arrivo a Playa Desnuda. La sua è stata una settimana di grande riflessione e di estrema sofferenza dovuta, in particolar modo, alla mancanza degli affetti.

È stata proprio la lontananza dalla moglie e dalla figlia Melissa di 10 anni a spingere Matteo Cambi a dire addio alla sua esperienza in Honduras. Nonostante il sostegno da parte di Stefania, ospite in studio, che l’ha invitato a reagire per ‘far vedere il Matteo forte, dinamico e spiritoso’ che le fa tanta compagnia in casa, e l’intervento di Alfonso Signorini che l’ha spinto a stringere i denti perché ha conosciuto delle sofferenze ben più gravi, il desnudo Matteo Cambi ha scelto di tornare in Italia e abbandonare per sempre l’Isola.

L’Isola dei famosi 11 poteva essere per Matteo Cambi una vera e propria rinascita, oltre che un riscatto dalle grandi ‘cadute’ a cui la vita lo ha costretto. In tanti speravano che l’ex imprenditore di Guru potesse resistere a Playa Desnuda dimostrando di avere forza, coraggio e carattere e uno dei suoi più grandi sostenitori è stato Gabriele Parpigliache più volte è intervenuto sui social sperando che Matteo Cambi non mollasse: “Con tutto quello che hai passato, proprio ora ti deve venire la nostalgia?”. Dopo una vita extra lusso alla giovane età di 22 anni, l’imprenditore del marchio Guru, che nei primi anni 2000 raggiunse fatturati stratosferici, nel 2008 venne arrestato e uscirono alla scoperto il buco in bilancio e l’abuso di droga che contribuirono al tracollo finale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>