Isola dei Famosi 11, trionfa Giacobbe Fragomeni

di Mario Commenta

La sua vittoria all’Isola dei famosi 11 rappresenta un riscatto. Il pugile ha raccontato, durante alcuni confessionali, la triste storia che riguarda la sua infanzia e la sua adolescenza: un padre violento, una sorella morta per overdose, e lo sport che lo ha salvato dalla strada e dalle cattive abitudini.

E’ Giacobbe Fragomeni a tornare vincitore. Un trionfo, il suo, che sbaraglia letteralmente la concorrenza e vale la vittoria dell’edizione numero undici dell’Isola dei famosi. Il pugile, arrivato come ‘naufrago provvisorio’ su Playa Desnuda, è stato scelto come concorrente ufficiale dai compagni di Isla Principal arrivando, così, fino in fondo e da vincitore alla fase finale del reality show.

Isola-dei-Famosi-8

Fragomeni è stato preferito dal pubblico a Jonas Berami, uno dei super favoriti di questa edizione numero indici e, con un televoto che non lascia dubbi, è stato decretato trionfatore della stagione 2016 del reality show di Mediaset. Gli ex compagni di avventura e tutto il pubblico hanno accolto con un’ovazione questa vittoria: con educazione e rispetto, Giacobbe è riuscito a conquistare i telespettatori dell’Isola.

La sua storia merita di essere raccontata. Per Giacobbe Fragomeni, infatti, la vittoria all’Isola dei famosi 11 rappresenta un riscatto. Il pugile ha raccontato, durante alcuni confessionali, la triste storia che riguarda la sua infanzia e la sua adolescenza: un padre violento, una sorella morta per overdose, e lo sport che lo ha salvato dalla strada e dalle cattive abitudini. Nonostante le difficoltà incontrate negli ultimi giorni in Honduras, la carenza di cibo e lo svenimento, Giacobbe ha dimostrato come lo sport abitui alla tenacia e alla forza d’animo e ha mantenuto i nervi saldi fino alla finale. Dopo le vittorie sul ring, così, per Fragomeni arriva anche la vittoria a L’Isola dei famosi 11.

Nell’edizione che ha visto Simona Ventura tra i concorrenti, vince un pugile che arriva dalla strada e che ha saputo superare i momenti più difficili con carisma e personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>