Isola dei Famosi, al via stasera la nuova edizione

di Mario Commenta

Tra i naufraghi c'è Simona Ventura, che ha condotto il reality show per molti anni.

Al via stasera in prima serata su Canale 5 una nuova edizione de “L’isola dei famosi”, che dalla prossima puntata andrà in onda tutti i lunedì per nove settimane.

Quest’anno il format raddoppia le isole, aumenta i “desnudos” e tiene in serbo come assi nella manica due concorrenti “top secret” da abbandonare su una zattera. Tutti, a seconda della location, staranno “male” per la gioia del pubblico in salotto: naufraghi destinati a sopravvivere «tra zanzare, fame e vento», puntualizza Alessia Marcuzzi, al suo bis personale come conduttrice del reality show insieme ai confermati opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini.

Presentati ieri a Milano i nomi dei naufraghi destinati all’arcipelago di Cayo Cochinos, Honduras: tra le celebrities, i cantanti Marco Carta e Fiordaliso, Mercedesz Henger (figlia dell’ex-pornostar Eva), l’attesissima Simona Ventura («lei ha un coraggio da leone, è un simbolo dell’Isola ma non farò preferenze», spiega Marcuzzi), le showgirl Alessia Reato e Claudia Galanti, gli attori Enzo Salvi e Jonas Berami, l’archeologo giornalista Aristide Malnati e il circense Stefano Orfei, «maschio alfa di questa edizione», secondo la Marcuzzi. Sull’isola dei “desnudos” non più due, bensì sei aspiranti “famosi” (e solo quattro ce la faranno, osservati in tv senza il bollino di censura dai naufraghi star), tutti “col fisico”: la “Bonas” di Avanti un altro Paola Caruso, le modelle Patricia Contreras e Gracia De Torres, l’imprenditore Matteo Cambi, l’attore Andrea Preti e il pugile Giacobbe Fragomeni.

E poi c’è Pierino Chiambretti, e scusate se è poco. Il suo Grand Hotel da martedì 15 marzo (ore 23.30) farà sinergia con l’Isola: «Non sarà un Dopo Isola – spiega lo showman – ma un Post-Isola. Per me è un’esperienza nuova, voglio dare più peso alla mia leggerezza: cercherò di contribuire al successo di questa trasmissione che stimola il sadomasochismo di chi la fa e di chi la vede. Dopo il veloce passaggio al lunedì da Alessia, il naufrago eliminato sarà in esclusiva da noi la sera successiva. In studio avremo come invitati anche alcuni ex delle passate Isole».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>