Isola dei famosi 10, le ultime anticipazioni sui concorrenti

di Mario Commenta

Andrà in onda dal 26 gennaio 2015 la decima edizione de L'isola dei famosi e il gruppo dei naufraghi sta lentamente prendendo forma.

Per ora di certo abbiamo solo una data, quella del 26 gennaio 2015, giorno in cui andrà in onda la prima puntata della decima edizione de “L’isola dei famosi”, la prima targata Mediaset. Per il resto ci sono ancora solo ipotesi, anche se molte di queste, soprattutto quelle che riguardano i concorrenti, sembrano giorno dopo giorno più consistenti.

Ma andiamo con ordine: la conduttrice di questa nuova edizione de “L’isola” dovrebbe essere Alessia Marcuzzi, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto che potrebbero vederla sostituita niente di meno che da Ilary Blasi. Ci saranno anche degli opinionisti e le ultime voci in merito parlano della presenza di Alfonso Signorini in studio e quella di Vladimir Luxuria dall’isola.

Passiamo ora ai concorrenti. Sono tante le voci che si rincorrono in questi giorni e alcuni nomi sembrano essere ormai praticamente confermati, parliamo di Angela Troina (la “favolosa cubista” di Maria De Filippi), Cecilia Rodriguez (sorella di Belén), la velina Alessia Reato, Serena Grandi (che ha confermato la sua presenza via Twitter), Francesca Cipriani (già concorrente del Grande Fratello), la figlia di Wanna Marchi Stefania Nobile, Maurizia Paradiso ed Eva Robin’s.

Ma i telespettatori sono particolarmente interessati ad altri due concorrenti, la cui partecipazione è stata ventilata in queste ultime ore. Il primo di questi è Stefano De Martino, che ha parlato di una sua possibile partecipazione nel salotto pomeridiano di Silvia Toffani. Il ballerino di Amici, così, si troverà a vivere questa esperienza in diretta concorrenza con sua cognata Cecilia.

Il secondo è Gue Pequeno, il rapper e fondatore dei Club Dogo, famoso sia per la sua musica che per la sua recente relazione con Nicole Minetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>