Isola dei famosi, si farà anche nel 2016

di Mario Commenta

Il successo indiscusso dell'Isola dei Famosi 10 ha aperto le porte della prossima edizione del reality.

Sono stati tanti i dubbi sulla riuscita di questa edizione de “L’isola dei Famosi”, la decima ma la prima prodotta da Mediaset. E invece Alessia Marcuzzi, grazie anche a una squadra di naufraghi molto ben assortita, questa edizione del reality ha avuto un enorme successo raccogliendo, per l’ultima puntata, oltre il 30% di share.

Il Biscione ha adesso tutta l’intenzione di cavalcare l’onda di questo successo e, a pochi giorni dal termine della sua prima edizione de “L’isola dei famosi”, ha ufficializzato la produzione dell’undicesima.

Naturalmente il tutto è ancora top secret, ma è molto probabile che la formazione di base per la prossima edizione de “L’isola dei famosi” manterrà la stessa formazione di base.

E’ stata la stessa Mediaset a complimentarsi con tutti coloro che hanno permesso questo successo, prima di tutti la conduttrice che è stata in grado di raccogliere senza esitazioni e con stile l’eredità di Simona Ventura, che tenne a battesimo il reality nella sua prima edizione Rai.

Certo, gli ascolti non sono certo paragonabili, ma questa edizione de “L’isola dei famosi” è riuscita a mantenersi fedele al format originale del reality senza però risultare noiosa, merito sicuramente anche degli altri personaggi, in primis Alfonso Signorini e Mara Venier, che hanno animato le puntate. Complimenti anche per l’inviato Alvin, il cui successo radiofonico è ormai oscurato da quello televisivo.

Come anticipato, non ci sono ancora informazioni in merito a “L’isola dei famosi 11”, ma molto probabilmente i lavori inizieranno a breve per essere pronti per i primi mesi del 2016.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>