Isola dei famosi 2015, le novità sul programma

Isola dei famosi 2015, le novità sul programma

Mancano circa due mesi all’inizio della nuova edizione de “L’isola dei famosi“, la prima in versione Mediaset. Come confermato ufficialmente qualche settimana fa, la conduzione del programma è stata affidata ad Alessia Marcuzzi, presentatrice particolarmente esperta di reality, che avrà al suo fianco degli opinionisti e un inviato speciale dall’isola: ormai certa la partecipazioni di Alfonso Signorini, sono stati chiamati in causa per questo ruolo anche Mara Venier e Selvaggia Lucarelli.

Ci sono delle grandi aspettative circa questa nuova edizione de “L’isola dei famosi”, che, come ha dichiarato qualche giorno fa il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, sarà in una doppia versione, una tradizionale che si potrà seguire direttamente in tv e uno più moderna, disponibile on line con contenuti inediti. Le puntate saranno nove, e andranno in onda nella prima serata del lunedì, e non mancheranno certo le strisce quotidiane che andranno in onda sia su Italia 1 che su La5. 

Dodici i naufraghi che si daranno battaglia per diventare il vincitore di questa edizione 2015 de “L’isola dei famosi” e in queste ultime settimane si susseguono continuamente notizie su quali saranno i vip che parteciperanno. Nessuna conferma ufficiale ancora, ma alcuni nomi sono dati già quasi per certi. Tra questi il rapper Gué Pequeno, che potrebbe incontrare sull’Isola la sua ex fiamma Nicole Minetti, Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balottelli, la velina Alessia Reato e la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, a cui potrebbe aggiungersi il marito della showgirl argentina, Stefano De Martino.

Potrebbe esserci poi anche Cristina D’Avena, Pierluigi Diaco, Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi, Alberto Tomba, Cristina Chiabotto, Gloria Guida e Irene Pivetti.