Isola dei famosi 11, ancora problemi fisici per i concorrenti

di Mario Commenta

Andrea Preti finisce in infermeria, dopo Simona Ventura e Aristide Mainati.

Un altro concorrente dell’Isola dei Famosi 11, Andrea Preti, incontra guai seri durante la sua permanenza in Honduras. Andrea è finito in infermeria ed è stato operato per un’ infezione al piede.

isola

Il naufrago accusava forti dolori tanto da allarmare il resto del gruppo di Playa Uva. Andrea Preti, in lacrime, ha affermato di provare molta sofferenza per la rottura di un’unghia di un dito del piede: ‘Il dolore non si può controllare’, ha dichiarato al resto del gruppo. Per questo motivo la produzione del reality show di Canale 5, questa settimana al centro di numerose polemiche, ha deciso di far sottoporre Andrea Preti a dei controlli medici.

Dopo Simona Ventura (spavento durante la prova Leader avvenuta durante la giornata del 24 marzo. La conduttrice insieme agli concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, ha dovuto affrontare un test alquanto complicato, che si è concluso con una visita in infermeria. Fortunatamente tutto si è concluso nel migliori dei modi) e Aristide Malnati, dunque anche Andrea Preti finisce in infermeria. Nel daytime del 6 aprile dell’Isola dei Famosi 11 abbiamo visto come il naufrago, provato dal dolore, da Playa Uva è stato portato in infermeria tramite un barchino. Andrea Preti viene operatotempestivamente e fa ritorno dagli altri naufraghi con il piede completamente fasciato.

Per Andrea Preti una prognosi di 3 giorni di riposo con l’impossibilità di entrare in acqua. Il concorrente è veramente provato per questa esperienza e per non essere d’aiuto al resto del gruppo: ‘Non posso entrare in acqua, non posso muovermi molto e questa cosa mi disturba perché non posso essere indispensabile per il gruppo’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>