Isola dei famosi 10, arriva un nuovo naufrago

di Mario Commenta

Tempo di novità a Playa Uva: sta per arrivare un nuovo naufrago 'a scadenza'.

Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli, ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi.

Vivere come naufraghi su di un’isola deserta non è certo facile, abbiamo visto in queste settimane come tutti i partecipanti stanno attraversando un momento di particolare difficoltà, e la modella ha capito che è una vita che non fa per lei. 

Così, dopo essere rimasta 24 ore in più come consigliato da Alessia Marcuzzi, è arrivata la conferma da parte della ragazza che ha deciso di tornare a casa, a farsi coccolare e accudire dalla nonna che l’ha cresciuta.

Cambiano quindi gli equilibri in Honduras: il televoto di questa settimana, che avrebbe dovuto portare all’eliminazione di un concorrente tra Fanny, Cristina Buccino e Pierluigi Diaco, è stato annullato (ne è iniziato un altro che vede contrapposti solo gli ultimi due naufraghi) e la produzione si è subito messa in moto per rimpiazzare la modella.

La scelta del nuovo naufrago è ricaduta su Andrea Pucci, comico nato sul palco de “La sai l’ultima” e poi arrivato al successo grazie a Colorado Cafè. A dare la notizia è stato un famoso sito di gossip, secondo il quale, però, il comico non farà parte della squadra dei naufraghi, ma sarà un ‘disturbatore’.

Andrea Pucci, almeno secondo le informazioni disponibili al momento, infatti, rimarrà a Playa Uva solo per una settimana, con il compito di sollevare il morale ai naufraghi ormai quasi allo stremo delle forze.

Non è detto, però, che se il pubblico reagirà positivamente a questa presenza, questo ospite a tempo non possa essere poi promosso a nuovo naufrago di questa decima edizione de L’Isola dei famosi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>