Pechino Express 4, anche Andrea Pinna tra i protagonisti

di Mario Commenta

Il blogger sardo aggiunto alla lista dei concorrenti.

Si amplia la lista dei protagonisti dell’edizione numero 4 di Pechino Express. A far parte della troupe ci sarà anche il cagliaritano Andrea Pinna.

Pinna, 28 anni, viene considerato dalla critica come un moderno Oscar Wilde. Non a caso ha conquistato l’Italia con i suoi aforismi, le “leperledipinna” su magliette, libri, calendari, social network. Un personaggio affascinante, che offrirà la sua preparazione culturale ai suoi colleghi.

Novità dunque per il quarto appuntamento con il reality. Dopo i nomi di Francesca Cipriani e Lisa Fusco, Laura Forgia ed Eleonora Cortini, Scialpi, Naike Rivelli e Son Pascal, e ospiti del calibro di Giancarlo Magalli ed Eva Grimaldi, si aggiunge al cast anche il blogger sardo.

Pinna giocherà in coppia con il suo personal trainer Roberto Bertolini. Alla guida dello show, quarta edizione, ci sarà ancora una volta l’amatissimo conduttore Costantino Della Gherardesca.

I telespettatori non vedono l’ora di saperne di più Dodici le coppie partecipanti, i cui componenti sono stati scelti tra i volti più o meno noti del piccolo schermo, che quest’anno si sfideranno per la vittoria tra grandi novità. La prima di queste è sicuramente il cambio di location per il travel show di Rai Due. Dopo tre anni di viaggi in Asia, infatti, Costantino della Gherardesca ha dichiarato di voler portare una ventata di novità cambiando continente, anche se ancora non si sa quale sarà la meta, ma sicuramente non sarà l’America. Per il conduttore, le mete ideali potrebbero essere Iran, Azerbijan e poi Turchia, oppure oppure Etiopia, Kenya e Tanzania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>