Pechino Express 4, Eleonora Cortini e Laura Forgia saranno le “professoresse”

di Eleonora Costa Commenta

Alla scoperta della coppia, già nota a molti telespettatori.

Il reality show di Rai 2 Pechino Express ha finalmente tolto il sipario sui nomi dei sedici viaggiatori che parteciperanno alla nuova edizione, la quarta, e che partiranno per la nuova avventura on the road del programma, vivendo senza soldi in terre straniere.

 

Tra i nuovi concorrenti ci saranno anche le #Professoresse, la coppia formata da Eleonora Cortini e Laura Forgia: le due non sono solo semplici colleghe ma sono legate anche da un ottimo rapporto di amicizia. Scopriamo insieme chi sono Eleonora e Laura.

Eleonora Cortini, classe 1992, è nata a Borgo San Lorenzo (FI) e ha già partecipato a diverse trasmissioni televisive, iniziando proprio dai programmi della tv locale Toscana. Eleonora, che è conosciuta ai più per il “ruolo” di professoressa che ricopre all’interno del quiz show L’Eredità, prima di approdare in Rai ha partecipato alla rassegna Il Futuro? È uno show, nella quale ha vinto il premio della categoria presentatrici e show girl e ha poi preso parte alla stessa rassegna, nel corso dell’anno 2010, in veste di presentatrice. Eleonora ha anche lavorato, insieme a Gaetano Gannai, per il programma Balla che ti passa, seguitissima trasmissione in onda sulle televisioni del circuito regione e sul digitale terrestre.

Laura Forgia, classe 1982, è nata ad Ispra (VA), ha studiato biotecnologie mediche ed ha avuto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo.

Laura è conosciuta ai più prima per la sua partecipazione in veste di tentatrice al reality showTemptation Island, poi per la sua presenza nel “ruolo” di professoressa all’interno del quiz showdi Rai 1, L’Eredità. La Forgia, però, prima di raggiungere l’attuale notorietà aveva già lavorato come co-conduttrice, insieme al dj Tommy Vee e a Ciccio Valenti, al programma Talent 1 e ha partecipato ad altri format televisivi come L’Almanacco del Gene Gnocchi, in onda su Rai 3, Saturday Night Live, su Italia 1, Oktagon, su Italia 1, Sai cosa c’è di nuovo?, sul canale 10/Odeon tv, Scherzi a Parte, su canale 5, Cuork, su La7 e Le Iene, su Italia 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>