Pechino Express 3, le coppie in gara e le prime anticipazioni

di Mario Commenta

Manca poco meno di un mese all’inizio della terza stagione di “Pechino Express”, il reality di Rai Due la cui prima puntata andrà in onda il 9 settembre in prime time.

Alla conduzione il simpatico e sarcastico Costantino Della Gheradrdesca, in viaggio insieme a lui, otto coppie di concorrenti la cui identità è stata svelata nelle scorse ore. Vediamo qui di seguito chi sono i sedici concorrenti di Pechino Express 3 e le prime anticipazioni sulle varie tappe di questo lungo viaggio.

Pechino Express 3, le otto coppie in gara

Come nelle precedenti edizioni, i concorrenti di Pechino Express viaggeranno in coppia e i componenti di queste piccole squadre sono stati scelti in base ad alcune affinità. Ci saranno le cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia, i Fratelli Clementino e Paolo Maccari, gli eterosessuali Michael Lewis e Luca Betti, le Immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli, i coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani, le cattive Alessandra Angeli e Antonella Ventura, Gli sposini La Pina ed Emiliano Pepe e i benestanti: Uberto Marchesi e Sofia Odescalchi.

Pechino Express 3, le tappe del viaggio

I concorrenti di questa nuova edizione di Pechino Express dovranno raggiungere Bali attraverso un lungo viaggio che dovranno affrontare con pochissimi soldi e affrontando anche diverse prove che complicheranno non poco la situazione. Il viaggio avrà diverse tappe, tra queste, come ha anticipato il conduttore, ci saranno le più belle città della Birmania e della Malesia, si passerà poi per Singapore per poi proseguire verso l’Indonesia.

Ricordiamo che la prima puntata di Pechino Express 3 andrà in onda il 9 settembre alle 20.20 su Rai Due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>