by pask 58

Sempre nell'attesa che si ritorni nelle sale, ecco i film in uscita questo mese.

Spread the love

Anche se la parvenza di ritorno alla normalità nelle sale da cinema sembra ancora un miraggio, ci proviamo anche questo mese a fare una lista di nuove uscite per agosto 2020 che potrete visionare con altre piattaforme di proiezione.

Tenet

Christopher Nolan torna con questo thriller fantascientifico ambientato oltre il tempo reale. Una missione di spinaggio internazionale in cui c’è in gioco la salvaguardia del Pianeta. Uscita 26 agosto 2020.

Gretel e Hansen

Una favola tradizionale scritta dai fratelli Grimm rivisitata in chiave horror. Un ottimo modo per rivisitare un prodotto che esiste da tanti anni. Uscita 19 agosto 2020.

Little Joe

Può un fiore essere protagonista di un film? Assolutamente sì. Una realtà distopica in cui viene coltivato un fiore rosse che a quanto pare manipola la mente umana dando una sensazione di benessere. Questo benessere sarà reale od irreale? Siamo sicuri che sia vero e proprio benessere? Tocca visionarlo per capire. Uscita 20 agosto 2020.

NOUR

Un film che tocca un tema molto attuale: gli sbarchi degli immigrati a Lampedusa. Infatti la storia segue un medico che soccorre una ragazzina di nome Nour proprio in uno di questi sbarchi e si affeziona al suo caso. Una storia di umanità e disperazione. Uscita 10 agosto 2020.

Amo la tempesta

La storia ha come protagonista Angelo un uomo che ha una missione: andare in Germania e rimpatriare tutte le brillanti menti fuggite all’estero. Questo sarà il viaggio più inaspettato della sua vita. Uscita 6 agosto 2020.

Caleb

L’ennesima storia che tratta il tema dei vampiri, solo che questa volta l’ambientazione scelta sono le Alpi e che si tratta di un Made in Italy. Uscita 20 agosto 2020.

Fellini degli spiriti

Un viaggio nell’immaginario spirituale di Federico Fellini. Più un documentario che un film. Una ricerca costante di nuovi orizzonti che ha caratterizzato la vita di Fellini. Uscita 31 agosto 2020.

Galveston

La storia segue le vicende di Roy un sicario che viene tradito dal suo stesso boss. Nel mentre scopre di essere malato ed incontra una giovane prostituta che lo accompagnerà nel viaggio fino in Texas, nella città di Galveston. Prima però vorrà regolare dei conti in sospeso. Uscita 6 agosto 2020.

Altri film in uscita: Non conosci Papicha, Siberia, Quattro Vite, Rosa Pietra Stella, Mai Raramente a volte sempre. Per altri titoli seguite il link fonte.

 

Comments (58)

  1. Excellent article. I absolutely love this site. Stick with it!

  2. I enjoy reading through an article that will make people think. Also, thank you for permitting me to comment!

  3. This design is spectacular! You definitely know how to keep a reader amused. Between your wit and your videos, I was almost moved to start my own blog (well, almost…HaHa!) Great job. I really loved what you had to say, and more than that, how you presented it. Too cool!

  4. I was extremely pleased to uncover this site. I want to to thank you for ones time for this particularly wonderful read!! I definitely enjoyed every bit of it and i also have you bookmarked to see new information on your blog.

  5. Hi, i could not resist commenting. Your blog post is very well written. I would suggest you to write more articles like this. if you are looking fot the best pulse oximeter for home use that is pretty cheap with all features check out my website.

  6. It is often simply incredibly generous along with you to provide openly exactly what precisely many people would’ve promoted for an ebook in order to finish up making a few cash for his or her end, mainly given that you can have tried out it in the function you wanted.

  7. When I originally commented I clicked the “Notify me when new comments are added” checkbox and now each time a comment is added I get three
    emails with the same comment. Is there any way you can remove me from that
    service? Thanks a lot!

  8. Hello, your site is very nice and we wish you continued success in your efforts.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>