Agosto 2020 film in uscita

di Roberto S. Commenta

Sempre nell'attesa che si ritorni nelle sale, ecco i film in uscita questo mese.

Anche se la parvenza di ritorno alla normalità nelle sale da cinema sembra ancora un miraggio, ci proviamo anche questo mese a fare una lista di nuove uscite per agosto 2020 che potrete visionare con altre piattaforme di proiezione.

Tenet

Christopher Nolan torna con questo thriller fantascientifico ambientato oltre il tempo reale. Una missione di spinaggio internazionale in cui c’è in gioco la salvaguardia del Pianeta. Uscita 26 agosto 2020.

Gretel e Hansen

Una favola tradizionale scritta dai fratelli Grimm rivisitata in chiave horror. Un ottimo modo per rivisitare un prodotto che esiste da tanti anni. Uscita 19 agosto 2020.

Little Joe

Può un fiore essere protagonista di un film? Assolutamente sì. Una realtà distopica in cui viene coltivato un fiore rosse che a quanto pare manipola la mente umana dando una sensazione di benessere. Questo benessere sarà reale od irreale? Siamo sicuri che sia vero e proprio benessere? Tocca visionarlo per capire. Uscita 20 agosto 2020.

NOUR

Un film che tocca un tema molto attuale: gli sbarchi degli immigrati a Lampedusa. Infatti la storia segue un medico che soccorre una ragazzina di nome Nour proprio in uno di questi sbarchi e si affeziona al suo caso. Una storia di umanità e disperazione. Uscita 10 agosto 2020.

Amo la tempesta

La storia ha come protagonista Angelo un uomo che ha una missione: andare in Germania e rimpatriare tutte le brillanti menti fuggite all’estero. Questo sarà il viaggio più inaspettato della sua vita. Uscita 6 agosto 2020.

Caleb

L’ennesima storia che tratta il tema dei vampiri, solo che questa volta l’ambientazione scelta sono le Alpi e che si tratta di un Made in Italy. Uscita 20 agosto 2020.

Fellini degli spiriti

Un viaggio nell’immaginario spirituale di Federico Fellini. Più un documentario che un film. Una ricerca costante di nuovi orizzonti che ha caratterizzato la vita di Fellini. Uscita 31 agosto 2020.

Galveston

La storia segue le vicende di Roy un sicario che viene tradito dal suo stesso boss. Nel mentre scopre di essere malato ed incontra una giovane prostituta che lo accompagnerà nel viaggio fino in Texas, nella città di Galveston. Prima però vorrà regolare dei conti in sospeso. Uscita 6 agosto 2020.

Altri film in uscita: Non conosci Papicha, Siberia, Quattro Vite, Rosa Pietra Stella, Mai Raramente a volte sempre. Per altri titoli seguite il link fonte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>