Ultime uscite del 2020: ecco i film di dicembre

di pask Commenta

Vediamo dunque insieme quali sono le ultime uscite, non direi nemmeno al cinema perché ormai figuriamoci, di quest’anno nefasto per tutto il settore dello spettacolo. Nella speranza che il 2021 riporti tempi migliori e soprattutto film che hanno visto annullare la premire o addirittura la produzione.

In vacanza su Marte

La coppia Boldi e De Sica torna al cinema con il loro ormai rodato e ciclico cinepanettone. Quest’anno però si sono spinti oltre, portando le vacanze di Natale su un altro pianeta, quello rosso, Marte. Il protagonista De Sica perde il figlio nello spaziotempo che ritorna poi anziano, con le sembianze di Boldi. Questo il trailer con uscita prevista 13 dicembre. La differenza è che quest’anno il film sarà disponibile a noleggio su tutte le piattaforme streaming.

I Croods 2 – una nuova era

Il film di animazione che narra le gesta della prima famiglia al mondo: i Croods. Un film adatto sicuramente ad un pubblico di bambini e che potrete farglielo vedere in uscita il 24 dicembre, giusto per la vigilia di Natale. Questo il trailer.

Freaks Out

Dal regista di Lo chiamavano Jeeg Robot, arrivano quelli che sembrano essere a tutti gli effetti la Suicide Squad all’italiana, con una certa nota anche de “La leggenda degli uomini straordinari”. Un film che promette bene già solo dal trailer. Uscita prevista 16 dicembre.

Soul

Disponibile sulla piattaforma Disney+. Questo animato Pixar parla proprio della musica e di un insegnate della stessa che sogna di esibirsi sul palco. Ma un giorno a causa di un incidente la sua anima viene separata dal corpo e qui comincia la sua avventura per tornare. Uscita prevista per il 16 dicembre. Questo il trailer.

Monster Hunter

L’uscita era prevista per il 3 dicembre, ma addirittura in alcune sale cinesi è durato solo un giorno. Sembrerebbe un flop già preannunciato il nuovo film con Milla Jovovich in collaborazione con la Capcom, casa sviluppatrice del videogioco omonimo a cui è ispirato. Ecco il trailer.

Diabolik

Si chiude il mese in bellezza con quest’altro probabile gioiello italiano. Film dedicato all’omonimo e fascinoso ladro reso famoso grazie ai fumetti. L’uscita è appunto prevista per il 31 dicembre. Preparatevi a vedere Miriam Leone nei panni di Eva. Ecco il trailer.

Segnaliamo infine l’eventuale uscita per il 18 dicembre che vede il ritorno di un cult con protagonista Eddie Murpshy. Amazon Prime Video sarebbe pronta a rilasciare il sequel del Principe Cerca Moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>