Questo mese al cinema: Gennaio 2020 trailer e film in uscita

di Roberto S. Commenta

Tutte quello che ci aspetta al cinema in questo inizio 2020.

Prontissimi a fornirvi tutti i dettagli sui film che troverete in questo mese al cinema. Partiamo con qualcosa che trovate già da qualche giorno ma che sta riscontrando il noto successo del periodo festivo in Italia.

Tolo Tolo di Checco Zalone

Il comico come quasi ogni anno torna al cinema per questo periodo natalizio. È chiaro ormai che si fosse sostituito ai famosi film di Nale con Boldi e De Sica. Quest’anno non poteva mancare e con Tolo Tolo parla ovviamente dell’argomento politico più discusso del 2019: immigrazione clandestina. Solite polemiche per che dividono moralisti di sinistra e conservatori di destra. Successo assicurato! Uscita 1 Gennaio. Ecco il trailer.

Jumanji The Next Level

Ancora incassi al box office per il sequel del Remake di Jumanji. Cast eccezionale con The Rock, Jack Black e Kevin Hart che ci regalano diverse sfaccettature di comicità che rendono il film godibile e soprattutto adatto al periodo festoso. Uscita 25 Dicembre ma permane ancora nelle sale. Ecco il trailer.

Playmobil the Movie

Sulla scia dei Lego Movie, ma con un’impronta propria questo film per i più piccoli sposa la nota casa di giocattoli Playmobil creando un nuovo universo cinematografico. Grafica 3D nello stile lego movie, ma senza le squadrature classice dei mattoncini. La comicità però è la stessa quindi se avete amato il mondo Lego preparatevi a quello Playmobil. Uscita 31 dicembre. Ecco il trailer.

18 Regali

Ottimo pretesto per andare al cinema come madre e figlia. Un film dedicato al delicato rapporto che può esserci tra una mamma e la propria figlia. Made in Italy in uscita il 2 Gennaio. Ecco il trailer. PS: Anche qui c’è Edoardo Leo, ma quanti diamine di film ha girato? Ha dei cloni?

Picccole Donne

Un grande classico della letteratura viene trasposto cinematograficamente. Il romanzo di Louisa May Alcott uscirà al cinema il 9 Gennaio. Ecco il trailer.

Hammamet

Un film che riguarderà in prima persone la storia della nostra politica italiana. Un docufilm dedicato alla vita di Bettino Craxi che è stato presidente del consiglio dall’83 all’87. Preparatevi a vedere anche un Pierfrancesco Favino come non l’avete mai visto. Uscita 9 Gennaio, ecco il trailer.

Per la lista completa di tutte le altre uscite previste in questo inizio 2020 visitate il sito MyMovies.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>