Dicembre 2019: Uscite al cinema

di Roberto S. Commenta

Tutte le novità che ci aspettano nel mese di Dicembre.

Ed eccoci al consueto appuntamento sulle nuove uscite del mese. Natale si avvicina ed è il periodo giusto per ritagliare un po’ di spazio da dedicare alla visione di qualche film. Vediamo cosa ci viene proposto!

Pinocchio

Nuovo film di Roberto Benigni, questa volta nei panni di Geppetto. La favola di Pinocchio vista da una nuova prospettiva. Peccato che sembra qualcosa di già visto per i più cresciuti, mentre qualcosa di adatto alle feste per i più piccini. Clicca per visionare il trailer.

L’immortale

Sicuramente è uno dei film più attesi, in Italia, del mese, dato il notevole successo ottenuto dalla serie tv Gomorra. Il film ci parlerà di una vicenda legata al boss Ciro Di Marzio (Marco D’amore) presunto morto. Data di uscita 5 Dicembre. Clicca per visionare il trailer.

La Dea della Fortuna

Ferzan Ozpetek alla regia ed Edoardo Leo nel cast. Un racconto dell’animo umano. Data di uscita 15 Dicembre. Clicca per visionare il trailer.

Il Primo Natale

Ficarra e Picone tornano al cinema con la loro usuale comicità. Un film perfettamente adatto all’aria natalizia. Parlerà delle vicende di un ladro ed un sacerdote che finiranno nell’anno in cui nacque Gesù. Data di uscita 12 Dicembre. Clicca per visionare il trailer.

Last Christmas

Restando a tema natalizio parliamo di questa storia d’amore con protagonisti Emilia Clarke ed Henry Golding. Ahhh cosa c’è di meglio di un film sdolcinato sotto le luci di Natale? Clicca per visionare il trailer.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Eccolo, il film più atteso dai fan di Star Wars di tutto il mondo. Un culto che va avanti dagli anni 80 giunge al suo epilogo. Sicuramente è uno dei film più attesi dell’anno. Da come si evince dal titolo ovviamente il film dovrebbe parlare del destino di uno degli ultimi Jedi, Luke Skywalker. Personaggio amatissimo della saga. Data di uscita 18 Dicembre. Clicca per visionare il trailer.

Cena con delitto – Knives out

Un cast incredibile per un film dedicato ad uno dei giochi più famosi tra la categoria “gialli” Tra il cast figurano infatti: Chris Evans, Daniel Craig e Jamie Lee Curtis. Un thriller divertito da gustare in famiglia. Data di uscita 5 Dicembre. Clicca per visionare il trailer.

Per tutte le altre uscite visionate il sito Fonte: MyMovies.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>