Uscite Dicembre 2021

di pask Commenta

L'ultimo calendario dell'anno 2021. Ecco dunque i titoli ed i trailer delle uscite al cinema, e non solo, di dicembre.

Siamo giunti alla fine di un altro anno e segnatevi questi film da guardare magari durante le festività natalizie così da passare tempo di qualità. Indubbiamente questi consigli potete visionarli anche se siete in quarantena od in altri mesi diversi da questo. Buon anno dalla redazione.

Spider-man: No way home

L’attessimo nuovo film di spider-man promette di sbancare il botteghino e probabilmente ci riuscirà pure. Prevista l’uscita per il 15 dicembre preparatevi ad avere probabilmente delle grandissime sorprese oltre a già quelle che potete notare nel trailer. Clicca qui per visionarlo.

Don’t Look Up

Un cast davvero pazzesco per quello che si presume sarà un nuovo film evento della piattaforma Netflix. Già solo dal cast è consigliabile la visione. Il film uscirà il 24 dicembre e potete visionare il trailer cliccando qui.

La befana vien di notte 2 Le origini

Fabio De Luigi e Monica Bellucci saranno i protagonisti del nuovo film dedicato alla befana. Dopo il discreto successo del primo, ci riprovano dando un’altra visione al personaggio iconico. Uscita prevista il 30 dicembre e clicca qui per visionare il trailer.

Sing 2

Il secondo film del successone musical animato fatto di simpatici animali che hanno un grande talento per la musica. Voci note al pubblico internazionale se lo guarderete in lingua originale ma altrettanti cantanti importanti se lo guarderete in italiano, tra cui Zucchero. Uscita prevista per il 23 dicembre e clicca qui per il trailer.

Diabolik

Finalmente l’attesa pellicola dedicata all’iconico ladro del più noto panorama dei fumetti è in arrivo il 16 dicembre. Per vedere il trailer clicca qui. Già solo Miriam Leone nei panni di Eva è un buon motivo per vederlo.

Nowhere Special – Una storia d’amore

Un padre passerà gli ultimi mesi di vita a cercare una famiglia per il suo figlio abituandolo piano piano all’idea che presto non ci sarà più. Le premesse sono abbastanza forti ma potrebbe essere qualcosa di meraviglioso. Uscita prevista per l’8 dicembre. Clicca qui per visionare il trailer.

Cry Macho – Ritorno a casa

Clint Eastwood è quell’attore a cui dicono sempre “sarà il suo ultimo film” ma lui imperterrito continua a macinare pellicola. Cry Macho è quello che viene definito, per ora, la sua ultima apparizione ma sappiamo già che non sarò così. Uscita prevista per il 2 dicembre. Clicca qui per visionare il trailer.

House of Gucci

Oltre al cast la storia della famglia Gucci ha già raggiunto l’interesse mondiale. Una delle case di moda più famose al mondo si racconta in questo film previsto in uscita per il 16 dicembre. Clicca qui per il trailer.

Altri titoli: I fratelli De Filippo, Clifford il grande cane rosso, Chi ha incastrato babbo natale?, Mollo tutto ed apro un chiringuito, L’uomo dei ghiacci, Altri padri, Nimby Not in my backyard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>