Aprile 2024 e primavera al cinema

Ecco una lista di alcuni film che sono usciti per il mese di aprile 2024. Siamo sicuri che tra questi troverete quello che fa al caso vostro e perché proprio i Ghostbusters?

Aprile 2024 e primavera al cinema

Confidenza

Un film che inquieta l’animo perché parla di una coppia che decide di rivelarsi nei segreti più intimi, ma che questi romperanno un equilibrio in maniera molto… molto ambigua. Ecco il trailer in uscita dal 24 aprile.

Civil War

Gli americani sono abituati a fare sempre la guerra lontani dal proprio territorio. Ma cosa accadrebbe se la guerra fosse invece a casa loro? Scopritelo dal 18 aprile ed ecco qui il trailer.

Back to Black

La magica ascesa al successo fino al tragico epilogo della vita di Amy Winehouse. La cantante che con la sua calda voce ha conquistato un successo mondiale, ma che non si è salvata però dalle cattive abitudini. Ecco il trailer del film in uscita dal 18 aprile.

La canzone della Terra

Se state cercando una connessione con la natura, allora probabilmente questo documentario farà al caso vostro. In uscita dal 15 aprile ecco il trailer per farvi uni’idea e magari iniziare a creare già questa connessione che sicuramente ne abbiamo tutti bisogno.

Ghostbusters – minaccia glaciale

Quando i fantasmi ritornano più freddi che mai c’è solo una squadra da dover chiamare e sono i “GHOOOOSTBUUUSTERS!” che uniscono la nuova generazione con gli inossidabili originali riuniti per contrastare una minaccia che vuole congelare il mondo. Ecco il trailer del film in uscita dal 11 aprile.

Monkey Man

Provate ad immaginare se John Wick venisse dall’India. Ecco questo film racchiude esattamente quel genere action che state ricercando. In uscita dal 4 aprile ecco il trailer.

Il mio amico robot

Una graphic novel costellata di premi e successi. Una storia delicata ed assolutamente da vedere per questo film animato che sarà in uscita dal 4 aprile. Candidato anche agli Oscar, ecco il trailer.

Omen – l’origine del presagio

Esorcismi, possessioni e cose brutte accadranno nel solito orfanotrofio. Cercare film horror buoni è diventato complicato e molti tendono a ripetersi, ma forse questo potrebbe fare al caso vostro. Ecco il trailer che salva l’uscita dal 4 aprile.

Challengers

Il tennis è esploso come sport in Italia grazie alle prestazioni di Jannik Sinner. In questo film però vedremo la storia di tre tennisti tra rivalità in gara ed in amore. Una regia Italiana con una star mondiale come Zendaya ad interpretarlo. Ecco il trailer del film in uscita dal 24 aprile.