by pask Commenta

Si conclude l'anno alla grande con interessanti uscite da vedere assolutamente al cinema come il sequel di Avatar.

Spread the love

Avatar la via dell’acqua

Ci ha emozionati molti anni fa, ma la saga di Avatar è pronta ad espandersi cominciando da questo primo sequel. Film consigliato da vedere almeno una volta in iMAX 3D e potete trovarlo al cinema dal 14 dicembre. Guarda qui il trailer.

Il grande giorno

La nuova commedia del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo ci porterà in quello che sarà un matrimonio all’insegna della follia. Giovanni e Giacomo si scontreranno sulle scelte da fare per un matrimonio mentre Aldo ci metterà la sua verve. Uscita 22 dicembre. Guarda qui il trailer.

Il Gatto con gli stivali 2: l’ultimo desiderio

Scoperto in Shrek il Gatto con gli stivali ha poi trovato un suo pubblico. In questo film dovrà salvarsi la vita dopo averne sprecate 7 su 8 e non gli resta che esprimere un ultimo desiderio per riavere le altre. Uscita al cinema 7 dicembre. Guarda qui il trailer.

Le otto montagne

Due amici Pietro e Bruno che vengono da mondi diversi e si incontrano ogni anno nelle montagne in cui Bruno vive da sempre, mentre Pietro è un ragazzo di città. 20 anni dopo alcuni eventi Pietro si ritroverà tra le montagne per far pace con se stesso. Uscita al cinema 22 dicembre. Guarda qui il trailer.

Una notte violenta e silenziosa

David Harbour (di Stranger Things) vestirà i panni di un Babbo Natale diverso dal solito. Come? Scopritelo al cinema dal 1 dicembre. Guarda qui il trailer.

Ernest e Celestine – L’avventura delle 7 note

Che mondo sarebbe senza la musica? Quello che Ernest e Celestine proveranno in tutti i modi a ricreare. Uscita al cinema per il 22 dicembre. Guarda qui il trailer.

Whitney – Una voce diventata Leggenda

Whitney Houston probabilmente non ha bisogno di presentazioni, ma è comunque un buon motivo per andare al cinema il 22 dicembre e scoprire un po’ della sua vita. Guarda qui il trailer.

Vicini di Casa

Commedia italica con Claudio Bisio, Valentina Lodovini, Vinicio Marchioni e Vittoria Puccini. Una trama che potete scoprire dal 1 dicembre. Guarda qui il trailer.

One Piece film: Red

I fan di questo lungo anime sono pronti a scoprire cosa si cela sull’isola di Elegia ed il legame tra Uta e Luffy. Uscita al cinema 1 dicembre. Guarda qui il trailer.

Chiara

La storia di Santa Chiara vista in una nuova chiave. Il tutto nasce quando Chiara decide di scappare di cara per seguire il suo amico Francesco d’Assisi. Uscita al cinema 7 dicembre. Guarda qui il trailer.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>