by pask Commenta

Alcune interessanti novità per questo novembre 2022 al cinema e l'attesissimo nuovo film di Black Panther Wakanda Forever.

Spread the love

Ecco una lista di film per questo mese di novembre prima di chiudere la stagione 2022 con il prossimo.

Black Panther: Wakanda Forever

Il film Marvel più atteso dell’anno è uscito finalmente questo mese. Inutile dirvi di cosa tratta, Black Panther è ormai un’icona dei supereroi e del cinema in generale. Disponibile dal 9 novembre. Clicca qui per il trailer.

The Christmas Show

Anticipa un po’ quelle che sono le festività natalizie, ma nulla di nuovo sul fronte commedia all’italiana. Aspettatevi chiaramente un film leggero e senza pretese, al massimo quelle abbassatele. Disponibile dal 17 novembre. Clicca qui per il trailer.

Diabolik Ginko All’attacco

Secondo film dedicato al celebre ladro in calzamaglia nera. Cercherà di mantenere l’attesa ed eguagliare il successo del primo film uscito, regalando una nuova avventura ai fan che seguono Diabolik sin dai fumetti. Disponibile dal 17 novembre. Clicca qui per il trailer.

Belle e Sebastien next generation

Come il titolo indico, questo film racconta della speciale amicizia tra un giovane ragazzo ed un cane. La storia è già nota, ma ovviamente in questo caso è stata adattata ai tempi più moderni. Disponibile dal 17 novembre. Clicca qui per il trailer.

Tango con Putin

La storia di Natasha che riuscì a creare una tv libera dalla censura, che nonostante la batosta per la protagonista, è riuscita a resistere come una delle pochissime voci libere della Russia. Disponibile dal 3 novembre. Clicca qui per il trailer.

The Land of Dreams

La storia ruota attorno ad Eva un’immigrata italiana che lavora come lavapiatti per un boss che la desidera per sè. Ma Eva sogna di diventare una cantante e si innamora di Armie un pianista che ha la capacità di viaggiare nei sogni, dove i due cercheranno la felicità. Disponibile dal 10 novembre. Clicca qui per il trailer.

Il piacere è tutto mio

Cosa può desiderare una vedova ex insegnante in pensione? Qualche avventura, legami umani e del… sesso! Commedia esplosiva disponibile dal 10 novembre. Clicca qui per il trailer.

Piove

Se c’è una produzione italiana che può sorprendervi, quella è Piove. Un film che racchiude venature thriller ed horror e che promettete di essere un’innovativa novità nel panorama italiano. Potrete appurarlo dal 10 novembre. Clicca qui per il trailer.

Strange World un mondo misterioso

Questo è il film Disney che sicuramente volete vedere in famiglia. La novità dell’animazione di questo fine anno vi porterà in un mondo davvero… strano. Clicca qui per vedere il trailer ed appurare quanto strano. Disponibile dal 23 novembre.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>