by pask Commenta

Animazione, tris di megattori e candidature agli Oscar fanno di questo novembre al cinema una lista tutta da scoprire.

Spread the love

Nella speranza che questo servizio di informazione tanto gradito a molti non resti più tanto a lungo senza essere fatto, rieccoci dunque tornare con dei nuovi film da suggerire. Probabilmente nella lista potrebbe capitare anche qualcosa del mese scorso, ma hey se siete persone senza fretta probabilmente ancora non avete deciso se vederli.

Red Notice

Clicca qui per vedere il trailer. Uscito sulla piattaforma Netflix questo film conta la presenza di tre attori davvero formidabili come Dwayne Johnson “The Rock”, Ryan Reynolds e Gal Gadot. La storia parla di un agente FBI che chiede aiuto ad un ladro molto particolare per catturare il più famoso del mondo per scoprire che è una bella donna. Il film lo trovate sulla piattaforma Netflix.

Encanto

La pellicola è il 60º classico Disney. Il film, insieme a Raya e l’ultimo drago, ha segnato l’ottava volta che due classici Disney sono stati distribuiti nello stesso anno. Un film d’animazione che vi lascerà a bocca aperta come solo Disney può fare ed è uscito il 24 novembre. Cosa si prova a nascere senza nessuna dote in una famiglia di dotati? Clicca qui per vedere il trailer.

Io sono Babbo Natale

Anche se il film è uscito ad ottobre e Natale è il mese prossimo, perché non mettercelo nel mezzo? Tra l’altro questo film è l’ultima interpretrazione del grande Gigi Proietti scomparso recentemente. Nel film interpreta il ruolo di Babbo Natale che incontra ed ospita a casa sua un ladro scanzonato. Clicca qui per vedere il trailer.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Uscito da pochissimi giorni, il 25 novembre, il film racconta le vicende di una delle saghe horror più famose nel campo dei videogiochi, appunto Resident Evil. La trama sembra intrecciare sia eventi del primo capitolo che del secondo con la presenza di Villa Spencer e di Racoon City. Clicca qui per vedere il trailer prima del film.

Eternals

L’universo Marvel finalmente farà la conoscenza degli Eterni, un gruppo di sovraumani rimasti nascosti nella storia di tutta la razza umana e durante gli ultimi eventi visti in Endgame. Con il futuro film di Spiderman di sicuro la Marvel è da qui che ripartirà per dettare la storia del nuovo universo. Film in uscita il 3 novembre, clicca qui per vedere il trailer.

Ghostbuster Legacy

E continuando a parlare di universi che collidono, anche se in questo caso è semplicemente la storia che continua, torna un grandissimo cult della cinematografia. A quanto pare i nipoti di Egon fanno una scoperta sensazionale che li porterà a chiamare anche qualche vecchia gloria. Un vero tuffo nostalgico per pensare anche al futuro. Clicca qui per vedere il trailer.

È stata la mano di dio

L’ultima fatica di Paolo Sorrentino che gli è valso un’altra candidatura agli Oscar. Già questo vi fa pensare che forse è il caso di concedere una visione a questo film, magari prima cliccate qui per guardare il trailer. Su Netflix dal 24 novembre.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>