Gennaio 2021: con un po’ di ritardo

di pask Commenta

Grandi difficoltà nel reperire nuove uscite per questo mese di gennaio. Tanti rinvii hanno causato slittamento delle date, causa coronavirus.

Con un notevole ritardo, ci scusiamo, pubblichiamo e discutiamo delle uscite per questo gennaio 2021. Il mondo dell’intrattenimento ha subito, e continua a subire, il duro colpo delle chiusure causa pandemia, non solo delle sale; ma anche della difficoltà di produzione dal principio di un film. Faremo del nostro meglio per scovare le uscite del mese fin quando ci saranno disponibili.

Sul più Bello

Partiamo subito con una produzione italiana, che potete trovare sulla piattaforma Amazon Prime Video. Un film che racconta la storia di una ragazza molto eccentrica affetta da una malattia cronica, che nonostante le impedisca di vivere normalmente mostra comunque entusiasmo per la vita, che cambia quando incontra un ragazzo di cui si innamora e farà di tutto per conquistarlo e farsi conquistare. Un film molto carino, qui il trailer.

Pieces of Woman

Questo è un film disponibile su un’altra piattaforma digitale, ovvero Netflix. Il film è incentrato sulla vita stravolta di una giovane coppia e di quello che ne sussegue dopo un parto in casa. Qui il trailer.

Lo sbirro di Belleville

Avete presente il film con protagonista Eddie Murphy che parla di un piedipiatti a Beverly Hills? Ecco questa potrebbe essere una rivisitazione in chiave francese con protagonista Omar Sy, nei panni di un poliziotto che si reca a Miami per trovare chi ha ucciso il suo amico. Disponibile sempre su Netflix, qui il trailer.

Rocketman

Qui parliamo di un film biografico dedicato al mito della musica pop Elton John. Un film che ricalca la sua carriera musicale tra difficoltà e successi che non sono mancati in entrambi i casi. Disponibile da questo mese su Netflix, qui il trailer.

Quella notte a Miami

Torniamo sulla piattaforma di Amazon Prime dove potrete trovare in esclusiva questo film che racconta di un incontro immaginario tra figure di spicco della cultura afroamericana. Malcom X, Muhammad Ali, Sam Cooke e Jim Brown si riuniranno in una notte per discutere del loro contributo ai cambiamenti della società. Qui il trailer.

Film Rinviati

Come abbiamo accennato prima purtroppo l’emergenza coronavirus ha intaccato molto il settore, causando il rinvio di molti film previsti in uscita nel periodo che intercorre tra novembre 2020 e marzo 2021. Tra i titoli rimandati troviamo Wonder Woman 1984, Freaky, All my Life e tanti altri… Diventa dunque difficile trovare una lista di nuove uscite ed è per questo che vi invitiamo oltre a seguire i consigli di cui sopra, di dare anche uno sguardo a tutte le piattaforme streaming possibili per trovare qualche esclusiva od aggiunta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>