Settembre 2020 uscite previste

di Roberto S. Commenta

tutte le uscite di questo mese con trailer e date.

Scusate il ritardo, lo so, avrei dovuto già scrivere la lista di film in attesa questo mese. Ma eccoci qui, poniamo subito rimedio a tale mancanza e come di consuetudine godetevi trama e trailer dei film in questione.

Jack in the box

Partiamo con qualcosa di “leggero” anche se si tratta di un film horror. Il film parla delle famose scatole col pupazzo parlante che sbuca per spaventare le persone, giocattolo in voga negli anni passati. Peccato che i protagonisti scopriranno che alcune scatole sono state costruite per contenere entità malvagie. Data di uscita 17 Settembre.

Mister Link

Un film animato che nel doppiaggio originale ha un cast di tutto rispetto con attori del calibro di Hugh Jackman, Zoe Saldana, Zack Galifianakis, Timothy Olyphant ed Emma Thompson. La storia è ambientata nel 1986 e parla di una creatura leggendaria soprannominata Mr.Link che chiede aiuto al miglior investigatore del mondo per ritrovare i parenti perduti delle montagne Himalaya. L’investigatore Lionel si ritroverà dunque ad affrontare questo viaggio per accompagnare questa creatura a casa. Data di uscita 17 Settembre.

PadreNostro

Anno 1976, l’estate di due bambini che diventeranno poi i protagonisti del film, che scopriranno due realtà opposte della vita: la violenza del mondo adulto ed il significato dell’amicizia. Il film è tratto da una storia vera ed è di produzione nostrana. Data di uscita 24 settembre.

Mai per sempre

Altra produzione italiana. La storia parla di un ragazzo che decide di andare via da Napoli per allontanarsi da una realtà familiare molto pesante e cercare la felicità altrove. La trova in Puglia dove incontra una ragazza di origine ucraina e con cui decide di crearsi una famiglia, ma che purtroppo è tormentata da un ex violento e tossicodipendente. Data di uscita prevista ad aprile ma rimandato al 24 settembre probabilmente causa covid.

Waiting for the Barbarians

Nel cast anche l’attore Johnny Depp che sta vivendo una situazione non proprio rosea a causa della sua ex moglie. Il film parla di una frontiera isolata ai confini di un paese dove viene mandato un certo Colonnello Joll che toruterà i barbari mettendo in discussione la moralità di un giudice. Uscita 24 Settembre.

Altri titoli previsti: Gaugin, Il Giorno Sbagliato, Endless, Guida romantica a posti perduti, Easy Living la vita facile, Il condominio inclinato, Paolo conte via con me, Alps, la verità sulla dolce vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>