Uscite Gennaio 2022

di pask Commenta

Questa rubrica ormai sembra piacervi e quindi perché non continuare il calendario delle uscite al cinema anche da gennaio 2022

La furia di un uomo

Anche se con un po’ di ritardo rispetto ad altri paesi, finalmente potrete visionare il nuovo film con Jason Statham dove sicuramente non mancherà l’azione pura marchio di fabbrica dei suoi film. Potete trovarlo sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video e visionare il trailer cliccando qui. Uscita prevista per il 5 gennaio.

Belli Ciao

Pio ed Amedeo ritornano al cinema con questo nuovo film che strizza l’occhio… a niente cosa deve strizzare. Se vi piacciono sti due sappiate solo che il film esce il 1 gennaio e cliccando qui vedete il trailer.

Me contro te Persi nel tempo

Per la serie capolavori del cinema italiano ecco la terza perla dei Me contro Te che farà sicuramente contenti i vostri bambini. Uscita prevista per il 1 gennaio e clicca qui per vedere il trailer.

The King’s man – Le origini

Scoprite gli albori della società segreta dei King’s Man. Se vi è piaciuta la saga allora questo resta sicuramente imperdibile alla visione. Uscita prevista per il 5 gennaio e clicca qui per guardare il trailer.

Il Lupo e il Leone

Un film che racconta la storia di un’amicizia tra due animali salvati da una ragazza nel deserto canadese. Se amate l’avventura e la natura sicuramente dovete visionare questo trailer ma soprattutto segnarvi la data di uscita prevista per il 20 gennaio.

È andato tutto bene

Cosa succede quando ci si interroga sugli aspetti più intimi della vita? Ma soprattutto quando un padre chiede alla figlia di morire? Clicca qui per vedere il trailer e segna la data di uscita prevista per il 13 gennaio se cerchi anche tu le risposte.

Ennio

Se volete conoscere qualcosa in più su uno dei compositori più famosi al mondo allora questo documentario di Ennio Morricone fa al caso vostro. Data di uscita prevista per il 27 gennaio e clicca qui per il trailer.

Scream

Ritorna una delle figure più iconiche del cinema horror slashers. Ghost, questo il nome della maschera, è pronto a compiere nuovi omicidi. Uscita prevista per il 13 gennaio e clicca qui per vedere il trailer.

L’ultimo giorno sulla Terra

Torna in auge anche lo sci-fi apocalittico e lo fa, dopo don’t look up, con un film che parla di una luna rossa assassina e che solo una flebile speranza riposta in un’astronauta potrà tentare di salvarla. Uscita prevista 20 gennaio clicca qui per il trailer.

Altri film: Ero in guerra ma non lo sapevo, Operazione Mincemeat, Una famiglia vincente, Botticelli a Firenze, La fiera delle illusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>