Luglio 2019 segna nuovi “ritorni” al Cinema – Trailers

di Roberto S. Commenta

Il mese di Luglio ci ha riservato alcuni ritorni di saghe già consolidate: Annabelle, Men in Black, Spiderman ed Escape Plan. Alcuni dei quali potete trovarli al cinema prossimamente, altri già in sala. Saranno all'altezza dei predecessori?

Questo mese di Luglio 2019 segna il ritorno di alcune saghe che hanno già riscontrato successo in passato. Tra le più gettonate e famose troviamo sicuramente Spiderman Far From Home in uscita il 10 Luglio. Interpretato da Tom Holland, questo titolo che avrà il compito di chiudere la fase 3 del Marvel Cinematic Universe e chiarire tutte le conseguenze di Endgame. Per visionare il trailer cliccate qui.

Occhio anche a Men in Black International

Altro Grande ritorno è Men in Black International, film che rimette in gioco l’agenzia segreta degli “uomini in nero” con nuovi agenti di cui conosciamo già i volti Chris Hermsworth (Agente H), Liam Neeson (Agente T), Tessa Thompson (Agente M). Inoltre tra i protagonisti troviamo anche Ariana Grande, famosa cantante, che dovrebbe intepretare il ruolo di un’aliena che appare sui Monitor. Staremo a vedere se questo titolo sarà all’altezza dei suoi predecessori che ricordiamo sono stati interpretati da Will Smith e Tommy Lee Jones che comunque troviamo raffigurati in un dipinto della base segreta, sarà solo questa la loro apparizione? Data di uscita prevista 25 Luglio. Per visionare il trailer cliccate qui.

Escape Plan 3 – L’ultima Sfida dovrebbe invece segnare la saga action cominciata nel 2013 che ha visto i protagonisti fuggire da una prigione. Il film è in pieno stile action come solo il suo principale interprete, Silvester Stallone, sa fare. A fare da spalla a Stallone troviamo ormai un consolidato attore del genere, Dave Bautista, in più sarà presente nella pellicola anche 50cent, famoso rapper che sembra sia passato anche lui al mondo cinematografico. Data di uscita prevista 4 Luglio, quindi probabilmente lo potete già trovare nelle sale. Per visionare il trailer cliccate qui.

Parlando di horror invece, troviamo in uscita questo mese Annabelle 3, saga che vede protagonista una bambola posseduta a cui piace tormentare la vita dei bambini della famiglia Warren che tentano di imprigionarla sotto una teca benedetta, chiusa in cantina insieme ad altri oggetti posseduti da spiriti maligni. Cliccando questo link potete accedere all’intervista della vera figlia dei demologi Warren. Data di uscita 3 Luglio. Per visionare il trailer del cliccate qui.

Fonte: MondoFox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>