by pask Commenta

Una ricca lista di film in uscita al cinema per questo marzo 2022. Un ritorno pazzo e qualche novità nell'animazione.

Spread the love

Acque Profonde

In uscita sulla piattaforma di Amazon, Prime Video, questo film ha come protagonista Ben Affleck. Potete vederlo direttamente tramite streaming, ma potete cliccare qui per vedere il trailer.

I cassamortari

Dal 24 marzo è disponibile sempre su Prime Video questa nuova commedia italiana diretta nientemeno che da Claudio Amendola. Cliccando qui potete vedere il trailer. Inutile spiegarvi di cosa può parlare un film con questo titolo.

Lizzy e Red amici per sempre

Questo film con pupazzi animati ci porta nel mondo di due animali che in natura sono notoriamente nemici, ma con il potere della fantasia iniziano un viaggio di amicizia. Disponibile al cinema dal 3 marzo cliccando qui potete visionare il trailer.

Lugi Proietti detto Gigi

Questo documentario diretto da Edoardo Leo vuole omaggiare la vita dell’amato comico italiano. Uscito al cinema il 3 marzo potete visionare un trailer cliccando qui.

Cyrano

La storia del Cyrano vestita dal mitico Peter Dinklage da Game of Thrones con furore. Peter ha avuto una diatriba con Disney in merito al nanismo che riscatta egregiamente in questo film uscito il 3 marzo. Clicca qui per vedere il trailer.

The Batman

Un nuovo film dedicato al giustiziere di Gotham interpretato questa volta da Robert Pattinson che vuole a tutti costi riscattare il suo buon nome. Uscito al cinema il 3 marzo potete visionare il trailer cliccando qui.

Morbius

Chiude il mese di marzo questo nuovo film di casa Marvel dedicato ad uno degli “eroi” più temibili dell’universo fumettistico, non proprio usuale. Jared Leto vi farà conoscere il dottor Morbius e quello che può fare. Clicca qui per vedere il trailer.

Troppo Cattivi

È il film d’animazione del momento, siete pronti ad amare personaggi che abitualmente vengono sempre etichettati come cattivi? Questo fantastico film vi farà sicuramente ricredere, ma soprattutto ridere. Uscita al cinema prevista per il 31 marzo, clicca qui per guardare il trailer.

Licorize Pizza

Candidato agli Oscar si preannuncia un capolavoro questo film diretto da Paul Thomas Anderson che rapirà sicuramente il pubblico più esigente. Uscita al cinema prevista per il 17 marzo, clicca qui per guardare il trailer.

Jackass Forever

Questo gruppo di pazzi mancava da tempo. I loro film sono rimasti nella storia per la follia intrinseca. Se vi sono mancati i Jackass allora sappiate che è uscito al cinema il 10 marzo e cliccando qui potete vedere il trailer.

Altre uscite del mese: Il male non esiste, Spencer, Corro da te, C’era una volta il crimine, Moonfall, Altrimenti ci Arrabbiamo, Ambulance, Parigi – tutto in una notte.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>