Uscite Luglio 2021 al cinema

di pask 1

Interessanti novità per luglio al cinema, ma soprattutto sulle piattaforme Amazon (a bomba), Netflix e Disney+

Nonostante i cinema stanno lentamente morendo a favore dello streaming, vogliamo ancora utilizzare la dicitura “al cinema” per i nostri titoli. Detto questo passiamo alla lista di uscite per questo mese di luglio con due interessanti novità di Amazon Prime Video ed alcuni titoli da non perdere secondo noi.

Jolt

Una Kate Beckinsale veramente esplosiva in questo film fuori dai gangheri in tutti i sensi. La protagonista infatti vorrà vendicare la morte del ragazzo conosciuto mettendosi contro ad una corporazione. Incapace di controllare la sua rabbia, farà una vera e propria strage in pieno stile action movie. Clicca qui per il trailer.

Gunpowder Milkshake

Una letale assassina interpretata da Karen Gillian, viene abbandonata dalla madre interpetrata da Lena Headey in età adolescenziale finendo a lavorare per un’agenzia occulta senza scrupoli. Dopo una scelta sbagliata per salvare una bambina, si ritroverà parecchi nemici, ma questo non sarà un problema. Parliamo di un film stile John Wick. Clicca qui per il trailer.

Boss Level

Anche questo disponibile su Prime Video, che sto mese si è lanciata a bomba. Costretto a rivivere in continuazione la sua morte, l’ex agente delle forze speciale Roy si ritrova invischiato in un progetto governativo segreto. Per questo il capo del programma interpetrato da Mel Gibson rapisce la moglie ed il figlio di Roy che chiederà vendetta. Clicca qui per il trailer.

La guerra di domani

Considerato un film evento da Amazon è stato molto pubblicizato e spinto dalla piattaforma. La trama ha come protagonista Dan Foster un ex militare che decide di viaggiare nel futuro, al 2050, per salvare la Terra da un’invasione aliena che sta estinguendo la razza umana. Accetta l’incarico per salvare anche la figlia, che si rivelerà utile ai fini della soluzione. Clicca qui per il trailer.

Black Widow

Il film che racconta la storia dell’Avengers interpetrato da Scarlet Johansson. È possibile vederlo dal 7 luglio al cinema e dal 9 luglio sulla piattaforma Disney+. Non perdetevi la famiglia di Natasha Romanoff e quello che è in grado di fare negli eventi che precederanno Endgame. Clicca qui per il trailer.

A classic Horror Story

Un interessante film horror tutto italiano che potete trovare dal 14 luglio sulla piattaforma di Netflix. La storia si baserà sulla leggenda di Osso, Mastrosso e Carcagnosso i tre cavalieri che secondo la leggenda avrebbero dato inizio a Mafia, ‘Ndrangheta e Camorra. I protagonisti si ritroveranno in scenari tra Silent Hill e La casa, Midsommar e Venerdì 13. Clicca qui per il trailer.

Commenti (1)

  1. Asking questions are truly good thing if you are not understanding something completely,
    except this post gives nice understanding yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>