by pask Commenta

Ecco una nuova lista di film da visionare nel mese di ottobre al cinema. Non dimenticate di guardare i trailer.

Spread the love

La Stranezza

Tornano al cinema Ficarra e Picone con il mitico Toni Servillo per una commedia in cui quest’ultimo interpretra Luigi Pirandello in incognito in Sicilia. Verrà riconosciuto dai suoi colleghi? Scopritelo al cinema dal 27 ottobre. Ecco il trailer.

Probabilmente l’uscita più curiosa del mese che potrebbe sorprendervi in maniera molto positiva. Un viaggio attraverso un Multiverso che si preannuncia una gioia per gli occhi. Data di uscita 6 ottobre. Ecco il trailer.

Marcia su Roma

Con il nuovo Governo formatosi forse sarebbe un bene guardare film storici del genere, giusto per dare una rinfrescata a chi dimentica facilmente. Il titolo è abbastanza chiaro sull’epoca in cui è ambientato. Data di uscita 20 ottobre. Ecco il trailer.

Amanda

La storia ruota attorno a questa ragazza di 24 anni che si accorge di non avere amici se non una vecchia conoscenza del passato. La sua missione sarà rintracciare la sua vecchia amica e convincerla di essere ancora migliori amiche. Uscita per il 13 ottobre, produzione tutta italiana. Ecco il trailer.

Black Adam

Dwayne “The Rock” Johnson è pronto a sconvolgere l’universo DC. Il personaggio di Black Adam è uno dei più forti e pericolosi presenti. L’attore ha già smosso le acque vista la notizia che ci sarà probabilmente uno scontro con il Superman di Henry Cavill. Data di uscita 20 ottobre. Ecco il trailer.

Fall

Una scalata volge in malo modo. La storia di due amiche che si arrampicano sopra ad un palo molto alto in mezzo al nulla, restando bloccate. Riusciranno a liberarsi? Un film non adatto a chi soffre di ansia e vertigini. Data di uscita 27 ottobre. Ecco il trailer.

Il talento di Mr. Crocodile

Se state cercando un film da guardare in famiglia con i vostri figli, allora la storia di un coccodrillo molto particolare potrebbe davvero fare al caso vostro. Data di uscita 27 ottobre. Ecco il trailer.

Dampyr

Una delle saghe a fumetti horror più di Sergio Bonelli è pronta a fare il suo debutto al cinema. Nella speranza di non commettere gli stessi errori del passato (vedesi Dylan Dog) con scarso apprezzamento del pubblico, Dampyr è pronto a rilansciare l’universo Bonelli. Uscita 28 ottobre. Ecco il trailer.

Ticket To Paradise

La coppia George Clooney e Julia Roberts sono pronti a farvi sognare con questa commedia sentimentale. Uscita 6 ottobre. Ecco il trailer.

Altre uscite: Brado, Wild Men – Fuga dalla civiltà, Utama – Le terre dimenticate, Io sono L’Abisso, Amsterdam, Triangle of Sadness, il Colibrì.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>