by pask Commenta

L'estate si avvicina e scoprire cosa ci sarà nel mese di maggio al cinema per andare a guardarsi qualche pellicola al fresco.

Spread the love

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Continua la saga dei cinecomics dedicati ad uno dei personaggi che unisce diverse pellicole del circuito Marvel. Conoscete ormai il protagonista, ma cosa dovrà affrontare questa volta? Per scoprirlo bisogna andare al cinema il 4 maggio. Ecco il trailer.

Generazione Low Cost

Il mito dei viaggi a basso costo e percorrenza degli aerei è un qualcosa che si è radicato nei ragazzi da almeno un decennio. La brama di partire per nuove mete è insita nello stile di vita odierno. Ma cosa si cela nella vita di un assistente di volo? Scopritelo al cinema dal 12 maggio. Ecco il trailer.

Top Gun – Maverick

Finalmente l’atteso sequel del celebre film con Tom Cruise giungerà al cinema. Vedremo di nuovo all’opera il mitico Maverick. In uscita al cinema il 25 maggio. Ecco il trailer, anche se lo abbiamo già visto da parecchio tempo.

Io e Lulù

Un film che tratta con delicatezza il tema dello stess post traumatico della vita di un militare e lo fa attraverso un viaggio di un militare e la cagnolina utilizzata nelle operazioni militari che deve raggiungere il funerale del suo padrone. Uscita al cinema il 12 maggio. Ecco il trailer.

La fortuna di Nikuko

In pieno stile da animazione giapponese, ci parlano della storia di una madre e di una figlia a bordo di una barca da pescatori. Uscita prevista per il 16 maggio. Ecco il trailer.

DC League of Super-pets

Anche il cane di Superman vuole costruire una squadra di superanimali assieme agli elementi pucciosi dei supereroi affini e famosi. Un film animato e distribuito da Warner Bros. Uscita prevista al cinema per il 19 maggio. Ecco il trailer.

Bob’s Burger – il film

Chi ha seguito la sitcom statunitense conosce il successo che ha avuto. L’adattamento cinematografico omonimo sarà disponibile al cinema dal 25 maggio con Disney. Ecco il trailer.

Vecchie Canaglie

Torna al cinema il mitico Lino Banfi per salvare una casa di riposo dalle grinfie di una cinica proprietaria. Disponibile al cinema dal 5 maggio. Ecco il trailer.

Firestarter

Adattamento cinematografico del romanzo scritto da Stephen King. Una ragazza con poteri speciali deve fuggire dalle grinfie di un’oscura agenzia federale che vuole usarla come arma di distruzione di massa. Uscita prevista al cinema il 12 maggio. Ecco il trailer.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>