Uscite Aprile 2022

di pask Commenta

Cosa ci riserva il mese di aprile con le nuove uscite al cinema? Una bella lista anche per le piattaforme in streaming.

C’Mon C’Mon

Protagonista il premio Oscar Joaquin Phoenix lo vedrà intraprendere un viaggio nel rapporto tra adulti e bambini. Come si comporterà un uomo di mezza età che dovrà prendersi cura di un bambino? Scopritelo il 7 aprile al cinema. Ecco il trailer.

Laura Pausini – piacere di conoscerti

Come si evince dal titolo questo è un viaggio nella vita personale di una delle cananti italiane più acclamate degli ultimi 25 anni. Un viaggio nel privato e nel successo dalla vittoria di Sanremo 93. Potete guardarlo su Prime Video dal 7 aprile. Ecco il trailer.

Animali fantastici – I segreti di Silente

Continua la saga di Animali Fantastici. Questo sarà ricordato come l’epilogo triste nella carriera di Johnny Depp sostituito nel suo ruolo di villain. Non sappiamo dirvi come reagiranno i fan, per quello bisognerà aspettare l’uscita prevista al cinema per il 13 aprile al cinema. Ecco il trailer.

Downton Abbey II – Una nuova era

Continua la saga cinematografica omonima alla serie tv di successo. In questo secondo capitolo ritorna il cast originale con qualche new entry di spicco. Uscita al cinema prevista per il 28 aprile al cinema. Ecco il trailer.

Sundown 

Il talentuoso Tim Roth veste i panni del protagonista di un film che si preannuncia come un qualcosa che colpirà profondamente il pubblico ed in maniera totalmente non prevista. Cosa si nasconde dietro l’apparente vita tranquilla di un uomo in vacanza? In uscita il 14 aprile al cinema. Ecco il trailer.

La tana

Un debutto totale tra regia e cast per il cinema italiano che potrebbe rivelarsi una piccola perla. Giulio si innamora della figlia dei vicini che all’apparenza sembra essere una ragazza introversa, ma ci saranno dei segreti da svelare. Uscita al cinema 28 aprile. Ecco il trailer.

Bad Roads – le strade del Donbass

Nel periodo storico più nero per l’Ucraina in guerra con la Russia ecco questo film che racconta quattro storie di violenza in una delle regioni più colpite. Uscita al cinema 28 aprile. Ecco il trailer.

Il sesso degli angeli

Torna al cinema Leonardo Pieraccioni in questa commedia affiancato dalla splendida Sabrina Ferilli in una curiosa storia degna della commedia italiana più classica dello stesso Pieraccioni. Scopritelo al cinema dal 21 aprile. Ecco il trailer.

The Northman

Tornano i vichinghi al cinema e la fanno con una storia di vendetta e misticismo in pieno stile mitologia nordica, con una Nicole Kidman in vesti mai viste. Il film esce al cinema il 21 aprile. Ecco il trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>