Novembre 2020 le uscite al cinema

di Roberto S. Commenta

torna di consueto il calendario per le uscite di questo mese.

Anche questo mese il covid continua a far danni nel settore delle sale cinematografiche, costrette a chiudere nuovamente i battenti per i dpcm. Fortunatamente però, i film continuano ad uscire e molti stanno rispettando il proprio calendario. Andiamo dunque a selezionarne alcuni.

Versi Perversi

Due storie tratte dal libro omonimo scritto da Roald Dahl ed illustrato da Quentin Blake. Il libro è una sorta di nuova visione di fiabe classiche. Biancaneve riuscirà ad essere più furba della sua matrigna? La casa di mattoni sarà abbastanza resistente per proteggere i porcellini? Jack riuscirà a trovare il suo tesoro? Chi sposerà Cenerentola? Uscita prevista 26 novembre.

Nowhere Special

La storia vera del 35enne John, un lavavetri che sta crescendo suo figlio Michael di 3 anni da solo, dopo l’abbandono della madre; che scopre di avere pochi mesi di vita e che questo lo metterà sulla triste posizione di dover trovare qualcuno che sia disposto ad accudire suo figlio quando lui non ci sarà più. Un film drammatico che potrebbe regalare emozioni inaspettate. Uscita prevista 26 novembre. Un piccolo trailer clicca qui per vederlo.

Assassinio sul Nilo

Basato sulle avventure di Hercuile Poirot interpretato per la seconda volta da Kenneth Branagh, noto detective, che durante una tranquilla crociera sul fiume Nilo accadono degli omicidi. Inizierà dunque una ricerca spasmodica per trovare il colpevole ed evitare di essere le prossime vittime. Un cast stellare che prevede anche la presenza di Gal Gadot (Wonder Woman). Uscita prevista 26 novembre. Per vedere il trailer clicca qui.

La vita che verrà

Sandra decide di voler costruire partendo da zero una casa che possa servire al futuro dei suoi figli. Riuscirà ad ottenere ben oltre che questo, con l’aiuto di un gruppo di persone che le farà guadagnare anche fiducia in se stessa. Uscita prevista 25 novembre. Per il trailer clicca qui.

Si vive una volta sola

Dal cinema italiano arriva una nuova commedia con Carlo Verdone e non solo. Un’equipe chirurgica riconosciuta tra le migliori e guidata dal professor Umberto Castaldi si rende conto che nonostante l’eccellente carriera, la loro vita personale non è delle migliori. L’equipe ama scherzare tra loro, anche se a 60 anni si rivelano patetici. La voglia di scherzare termina quando uno di loro scopre di avere una malattia terminale. Così decidono di partire insieme per un’ultima vacanza nel Salento. Uscita prevista 26 novembre. Per il trailer clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>