Febbraio 2020: cosa vedere al cinema?

di Roberto S. Commenta

tutte le uscite del mese di Febbraio al cinema. Siete pronti a vedere le Birds of Prey in azione?

Come di consueto eccoci qua con la rubrica di Febbraio e le nuove uscite al cinema. Ho aspettato un pochettino di più per dare migliori info al riguardo.

Birds of Prey

L’atteso ritorno di Harley Quinn interpretata dalla magistrale Margot Robbie, è finalmente arrivato. Le Birds of Prey pronte a fare vedere tutto il girl power del dc universe contro un nemico noto ai fan di Batman soprattutto, Black Mask che sarà interpretato da Ewan McGregor. Il film è uscito il 6 Febbraio, non perdetevelo. Ecco il trailer.

Sonic – il film

Finalmente dopo le tante polemiche sul design che fecero decidere a SEGA di rimandare l’uscita, ecco arrivare al cinema anche il velocissimo turbo-riccio Sonic che avrà da correre per sfuggire al Dr. Ivo Robotnik che sarà interpretato da Jim Carrey. Sarà soddisfatto il pubblico del re-work subito dal personaggio? Scopritelo al cinema dal 13 Febbraio. Ecco il trailer.

Bad Boys for Life

La coppia di poliziotti più folle di Miami è pronta a far parlare nuovamente di sé in quello che sarà l’ultimo (almeno per ora) grande evento della storia del detective Marcus Burnett (Martin Lawrance) e Mike Lowrey (Will Smith). Sicuramente ci regaleranno momenti topici fra battute irriverenti e tanta, ma proprio tanta, azione. Al cinema dal 20 Febbraio. Ecco il trailer.

Il richiamo della foresta

Harrison Ford sarà il protagonista di un film d’avventura che sicuramente ci ricorderà quanto l’ambiente sia importante per il nostro pianeta e quanto la natura debba essere rispettata, perché lo sappiamo che Ford è un attivista in questo campo (e non solo). L’avventura sarà al cinema dal 20 Febbraio. Ecco il trailer.

Cats

Quando prendete un musical di Broadway con protagonisti dei felini e lo unisci ad attori abbastanza famosi con una CGI degna di un film horror scadente, ottieni Cats. Un film che ha fatto delle critiche la sua unica forza, perché in america al cinema sono andati per vedere solo quanto sia brutto. 20 Febbraio, trailer.

Odio L’estate

Aldo, Giovanni e Giacomo ritornano al cinema dopo una pausa che sembrava avesse sciolto il trio comico italiano, ed invece potete trovarli al cinema già dal 30 Gennaio. Ecco il trailer.

Altri film, cliccate sul titolo per i trailer: Non si scherza col fuoco, Cattive Acque, Fabrizio De Andrè, Lontano Lontano, Memorie di un Assassino, Il ladro di giorni, Alice e il sindaco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>