by pask Commenta

Si pensava che Logan fosse l'ultimo film con Hugh Jackman come Wolverine, ma tornerà per Deadpool 3. Le parole del regista.

Spread the love

Il regista di Deadpool 3 Shawn Levy reagisce al ritorno ufficiale di Hugh Jackman nei panni di Wolverine nel prossimo sequel di Ryan Reynolds. Da quando la 20th Century Fox è stata acquisita dalla Disney, i Marvel Studios hanno chiarito che gli X-Men stanno arrivando nel MCU. Tuttavia, il franchise di Deadpool di Reynolds continuerà poiché il Mercenario con la bocca sarà integrato nel franchise basato su Avengers. Mentre i Marvel Studios hanno dato il via libera a Deadpool 3 alcuni anni fa, è stato solo nel 2022 che il progetto ha iniziato ad andare avanti per quanto riguarda il team creativo. Reynolds si riunisce con il regista Levy in Deadpool 3 dopo aver lavorato insieme a Free Guy e The Adam Project.

Mentre i Marvel Studios non stanno continuando con il resto dell’universo X-Men della 20th Century Fox, Deadpool 3 sta riportando in vita una delle più grandi star del franchise. Dopo anni di battute sul voler fare un crossover, Jackman e Reynolds condivideranno ufficialmente lo schermo di nuovo come Wolverine e Deadpool, rispettivamente. Jackman ha interpretato Wolverine per 17 anni, che includeva diversi film degli X-Men e la sua trilogia, che si è conclusa con Logan nel 2017. Nonostante Wolverine sia morto alla fine del film diretto da James Mangold, Deadpool 3 vedrà ancora Logan e Wade unirsi forze. Tuttavia, i dettagli esatti della trama vengono tenuti nascosti, anche se Reynolds e Jackman hanno “provato” a rispondere alle domande sui problemi del canone.

Voglio dedicare un minuto a ringraziare #StrangerThings per avermi addestrato a tenere la mia grande bocca chiusa. Questa notizia mi brucia le labbra ormai da settimane🙃⚔️

Nonostante tutto ciò che i Marvel Studios hanno annunciato al Comic-Con e al D23, le notizie di Jackman su Wolverine per Deadpool 3 sono diventate la più grande sorpresa del 2022 per lo studio e sono seguite forti reazioni sui social media. Dopo che Reynolds e Jackman hanno condiviso l’annuncio, il regista di Deadpool 3 ha rotto il silenzio su Logan e Wade che condividevano lo schermo insieme per la prima volta da X-Men: Origins Wolverine. Levy ha scherzato su Twitter dicendo che Stranger Things lo ha sicuramente aiutato a tenere la bocca chiusa poiché ha dovuto mantenere questo segreto per settimane.

Non importa come Jackman ritorni nei panni di Wolverine, è già stato confermato che non rovinerà il suo finale in Logan. A questo punto, Jackman interpreterà probabilmente una variante di Wolverine, che si collegherebbe perfettamente con la saga multiverso in corso dei Marvel Studios. Sebbene sia difficile immaginare che Jackman stia firmando per interpretare Wolverine per più film, non sarebbe scioccante se in qualche modo tenesse conto di Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars. Indipendentemente da ciò che fanno con lui dopo Deadpool 3, il fatto che Jackman sia tornato è un enorme regalo per il MCU, data la sua eredità con il personaggio. Anche se il suo aspetto non si collega affatto a The Multiverse Saga, sarà incredibile vedere Wade e Wolverine fare squadra in Deadpool 3, specialmente dopo come sono andate le cose in X-Men: Origins Wolverine.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>