X-Men le origini: Wolverine

X-Men le origini: Wolverine

Attesissimo spin-off di X-Men, racconta le origini, dal passato impregnato di violenza all’incontro con William Stryker, responsabile del programma Weapon X, di James Howlett, detto Logan alias Wolverine, forse il personaggio più amato tra tutti i super mutanti Marvel.

La ricerca delle radici del suo potere e dei ricordi perduti del suo passato caratterizzavano sia il tre film precedenti sia i fumetti, e in X-Men le origini Wolverine cercherà verità e vendetta da chi lo ha trasformato il un mostro .


La pellicola è in arrivo per il 29-30 aprile e prevede in contemporantea l’uscita di un videogioco omonimo che sarà disponibile per Xbox360, Nintendo Ds, Nintendo Wii, Playstatin 3 e Pc .


Un lancio in grande stile, per un film constato la bellezza di 180milioni di dollari e che annovera nel cast nomi di spicco come Hugh Jackman (Wolverine), Liev Schreiber (Victor Creed alias Sabretooth) , Dominic Monaghan (Barnell Bohusk alias Beak) , Ryan Reynolds ( Wade Wilson alis Deadpool) e Lynn Collins (Silver Fox).

no images were found