by Eleonora Costa Commenta

Massimo Boldi critica I Cesaroni: "Mi hanno copiato"

Spread the love

Massimo Boldi critica I Cesaroni, la famosa fiction di canale 5 tutta ambientata alla Garbatella, storico quartiere di Roma, e che vede un cast di eccezione formato da Claudio Amedola, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore, Max Tortora e Antonello Fassari.

Intervistato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Massimo Boldi ha specificato che I Cesaroni è completamente ispirato alla serie che faceva lui Un ciclone in famiglia.


Dicono di aver preso un format spagnolo – dice l’attore milanese a Chi – ma che cosa c’è di spagnolo in una fiction dove parlano romano ed è ambientata alla Garbatella?“. Insomma Massimo Boldi lancerebbe alla famiglia Cesaroni accuse pesanti ovvero quelle di plagio.

Massimo Boldi ha poi parlato del suo cinepanettone per la tv Natale a 4 zampe auspicando un pronto ritorno sul set con il compagno di sempre Christian De Sica con il quale ha avuto qualche screzio di troppo: “Da quando non faccio più i cinepanettoni con Christian e De Laurentiis ci abbiamo perso un po’ tutti” – ha detto Massimo Boldi che poi ha aggiunto di sperare in una nuova collaborazione con il collega: “Molte persone mi chiedono perché io e De Sica non torniamo insieme. Secondo me faremmo un grande successo“…

Intanto I Cesaroni 5 torneranno venerdì sera con una nuova puntata.
La fiction terminerà la sua quinta stagione venerdì 14 dicembre.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>