Temptation Island, cosa fanno le coppie dopo la fine del reality?

di Eleonora Costa Commenta

L'incidente di Emanuele e Alessandra, con Dario e Claudia e tutte le altre novità in attesa della terza edizione.

La seconda edizione di Temptation Island è terminata martedì 28 luglio, e mentre già si  pensa ad una terza edizione del reality, c’è chi ancora si domanda in che modo stanno procedendo le love story delle coppie più seguite.

Cosa fanno, ad esempio, Amedeo e Alessia? E Alessandra ed Emanuele?

Amedeo e Alessia sono senza dubbio una delle coppie più seguite. La coppia, che ha appassionato gli italiani prima a Uomini e Donne e successivamente durante Temptation Island, si sta godendo una bella vacanza a Capri. I due sembrano più innamorati di prima: a confermarlo alcune foto che la coppia ha condiviso sui social con tanto di didascalie romantiche.

Nonostante le critiche ricevute a causa del suo rapporto fin troppo intimo con la single Fabiola, Emanuele e Alessandra stanno trascorrendo l’estate sempre insieme. I due si frequentano con un’altra delle coppie che ha partecipato a Temptation Island, quella formata da Claudia e Dario. Di recente, infatti, hanno postato una foto tutti insieme a seguito di un tamponamento in auto, con la quale hanno voluto rassicurare i fan di stare bene. La disavventura  ha colpito due coppie protagoniste della seconda edizione di “Temptation Island”. Emanuele D’Avanzo, Alessandra De Angelis, Dario Loda e Claudia Merli sono stati coinvolti in un incidente stradale nei pressi di Brescia. I quattro hanno diffuso la notizia attraverso i rispettivi profili social, rassicurando i fan sulle proprie condizioni di salute. Medicati al pronto soccorso, i ragazzi hanno riportato qualche contusione e ferite leggere.

L’auto sulla quale viaggiavano le due coppie è stata tamponata da un altro veicolo, arrivato a forte velocità. L’impatto è stato violento, ma senza gravi conseguenze.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>