Temptation Island, dopo 5 mesi Isabella e Mauro stanno ancora insieme

di Mario Commenta

I due sembrano inseparabili dopo un breve periodo di crisi.

A cinque mesi dalla fine di Temptation Island,Isabella e Mauro hanno riacceso il loro sentimento. La 42enne marchigiana e il 40enne di Garlasco avevano trovato l’amore a “Uomini e Donne”.

Sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi, i due protagonisti del trono over avevano finalmente trovato la serenità e l’altra metà della mela. Nonostante le titubanze iniziali di Isabella, rimasta scottata dalle sue precedenti conoscenze all’interno del talk dei sentimenti Mediaset, alla fine l’agente immobiliare di Garlasco era riuscito a conquistare la fiducia della dama, tanto da uscire dalla trasmissione per vivere la loro storia lontani dalle telecamere. Con tanto di dichiarazione in pompa magna il cavaliere aveva regalato alla bella marchigiana un anello come pegno d’amore, dimostrando che le sue intenzioni erano serie. A mettere a dura prova il legame dei beniamini del trono over ci ha pensato Temptation Island. La decisione di partecipare al reality Mediaset era stata motivata dalla voglia di solidificare il loro rapporto in previsione di una futura convivenza. In realtà il programma estivo ha fatto vacillare la storia di Isabella e Mauro, tanto da metterla in crisi.

L’avvicinamento tra Mauro e la single Marta Krevsun a Temptation Island 2, aveva sconvolto le certezze di Isabella, che era sembrata intenzionata a chiudere la storia con il 40enne conosciuto a Uomini e Donne. In molti a luglio avevano pensato che i due si sarebbero definitivamente lasciati tornando nel parterre delle dame e dei cavalieri del talk di canale 5. Nell’ultimo falò però, come colpo di scena finale, Mauro aveva chiesto la mano di Isabella, e la dama, pur non prendendo sul serio la proposta, aveva deciso di dare una seconda possibilità al compagno. L’ingresso mano nella mano a Uomini e Donne a settembre ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan della coppia. Ad oggi Mauro e Isabella sembrano inseparabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>