Tutto pronto per la seconda edizione di Tu Sì Que Vales

di Mario Commenta

Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi pronti a tornare come giudici sul piccolo schermo.

Nata dalle ceneri di Italian Got’s Talent, la seconda edizione di Tu Sì Que Vales è pronta ad approdare sul piccolo schermo. La data è stata stabilita ed il ritorno è previsto per giorno 12 settembre 2015.

Per la seconda edizione sono più che confermati i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, che, con l’ausilio della scoppiettante Mara Venier, a gestire la giuria popolare, impugneranno le loro bacchette magiche di Harry Potter per diminuire, ma anche ‘regalare’ tutto il tempo delle esibizioni dei concorrenti del talent show che vede campeggiare come suo simbolo in studio l’ologramma di una clessidra che scandisce i minuti dedicati ad ogni tipo di performance.

Acrobati, vignettisti, imitatori, illusionisti, comici, ballerini, cantanti, cabarettisti, contorsionisti, circensi, cartomanti, pittori, appassionati di stranissime specialità saranno introdotti, anche per la seconda edizione del talent show, prodotto da Fascino P.g.T. per Mediaset e distribuito da Endemol Italia, daBelén Rodriguez e Francesco Sole che intervisteranno anche i concorrenti alla fine della loro performance. I talenti verranno giudicati anche dalla giuria popolare, ma nessuno è la sicuro: il giudizio di Maria, Rudy e Gerry può essere ribaltato dal pubblico e da Mara, anche lei in possesso della bacchetta magica.

Decisioni da prendere e giudizi da emettere: lo show promette, già dalle prime anticipazioni, attimi di ilarità e divertimento allo stato puro, ma non mancherà di stupirci con esibizioni a volte fuori dai canoni ma pur sempre emozionanti. Tutti quelli che si ritengono all’altezza possono prendere parte allo spettacolo, ma solo quando la clessidra esaurisce il tempo a disposizione, terminata la performance si passa al verdetto insindacabile dei giudici: chi farà urlare all’unanimità Tu Sì Que Vales? Lo scoprire da sabato 12 settembre: non prendete appuntamenti per quella data perché la stagione autunnale della rete Ammiraglia Mediaset riparte alla grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>