Come partecipare a Italia’s got talent 3

Come partecipare a Italia's got talent 3

E’ partita la terza edizione di Italia’s got talent, condotta quest’anno da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez (Geppi Cucciari, che lo ha presentato nelle prime due stagioni, ha dovuto lasciare per impegni di lavoro presi precedentemente).

Ma sono ancora aperti i casting per coloro che volessero partecipare al talent show che anche quest’anno, in giuria, vede i confermatissimi Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.


La redazione del talent show di Mediaset fa sapere che gli aspiranti concorrenti devono avere una età compresa tra lo 0 e i 99 anni, e un talento artistico di qualsiasi genere. Nella prima puntata, infatti, sul palco si sono esibiti i talenti più disparati: dal canto, al ballo, alla recitazione. Molti concorrenti hanno passato il turno ottenendo il consenso dei tre giurati, altri invece hanno già terminato la loro avventura ad Italia’s got talent.

Chi, dopo avere visto la prima puntata, avesse deciso di partecipare al talent show può ancora farlo. Basta infatti telefonare al numero 06.3725727 oppure andare sul sito ufficiale del programma – www.italiasgottalent.com – e compilare la scheda di iscrizione al provino. Dal sito ufficiale fanno sapere che i casting di Italia’s got talent 3 andranno avanti fino agli inizi di febbraio dunque c’è ancora un mese di tempo per gli aspiranti concorrenti che vogliono tentare la fortuna al talent di canale 5. La prima edizione del programma è stata vinta dalla cantante Carmen Masola, la seconda dal pittore Fabrizio Vendramin.