Tale e Quale Show, tutti i concorrenti della nuova edizione

di Mario Commenta

Mancano ormai pochi giorni alla ripresa della messa in onda della nuova stagione di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che, nonostante le basse pretese con cui è iniziato, ha riscosso un grande successo, tanto da diventare uno dei programmi di punta della tv di Stato.

La prima puntata andrà in onda il 12 settembre, con una formula molto simile a quella della passata edizione ma con una serie di interessanti novità che sicuramente aggiungeranno un pizzico di brio al programma. Vediamo qui di seguito quali sono queste novità e il cast completo della nuova edizione di Tale e Quale Show. 

Tale e Quale Show, i concorrenti

Come nelle passate edizioni ci saranno uno stesso numero di concorrenti maschili e femminili: la squadra del sesso forte sarà composta da Luca Barbareschi, Valerio Scanu, Matteo Becucci, Alessandro Greco e Gianni Nazzaro e Sergio Assisi, anche se non c’è ancora la conferma ufficiale della presenza dell’attore, dato che la Rai potrebbe non riuscire a trovare i fondi necessari al compenso richiesto; mentre la squadra femminile sarà composta da Rita Forte, Raffaella Fico, Michela Andreozzi, Roberta Giarrusso, Serena Rossi e Veronica Maya.

Tale e Quale Show, il nuovo regolamento

La giuria del programma sarà la stessa della scorsa edizione (quindi ritroveremo Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi), che giudicheranno le esibizioni dei concorrenti che quest’anno si esibiranno anche in duetto (ed è questa la novità della stagione): l’undicesima esibizione di ogni puntata sarà quindi di una coppia, che potrà essere composta da concorrenti solo femminili, solo maschili, o da una donna e un uomo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>