Tale e Quale Show, la prima puntata in onda il 12 settembre

di Mario Commenta

Sarà una stagione televisiva davvero impegnata quella di Carlo Conti che, oltre ad essere il prossimo conduttore del Festival di Sanremo, porterà avanti anche la conduzione dei suoi storici programmi, tra i quali, naturalmente, non poteva mancare Tale e Quale Show, programma che, nonostante sia partito in sordina, è riuscito ad ottenere un grande successo.

Merito del conduttore e dei partecipanti a vario titolo che, in questo palcoscenico senza troppe pretese, sono riusciti a tirare fuori il meglio di sé, regalando al pubblico due ore di sano divertimento.

Visto il successo riscosso nelle passate quattro edizioni Tale e Quale Show non poteva che essere riconfermato con la stessa formula e, come spesso accade in tv, qualche piccolo cambiamento per creare un po’ di curiosità e suspense nei telespettatori. Oltre al conduttore, è stata riconfermata anche la giuria del programma: vedremo quindi nuovamente Claudio Lippi, Christina De Sica e Loretta Goggi. Riconfermato anche il simpatico Gabriele Cirilli, uno dei principali punti di forza del programma.

Per quanto riguarda i concorrenti ancora non c’è un’assoluta certezza, anche se è già possibile fare un primo elenco dei possibili partecipanti secondo le informazioni e le indiscrezioni trapelate in questi ultimi giorni: molto probabilmente vedremo esibirsi nelle imitazioni di famosi cantanti Sergio Assisi, Luca Barbareschi, Serena Rossi, Roberta Giarrusso, Matteo Becucci, Rita Forte, Veronica Maya, Valerio Scanu, Raffaella Fico e Michela Andreozzi, ma solo nei prossimi giorni potremo dare una conferma ufficiale di tutti i partecipanti.

Ricordiamo che la prima puntata di Tale e Quale Show andrà in onda il 12 settembre in prima serata su Rai Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>