Ballando con le stelle, Tony Colombo entra nel cast?

di Mario Commenta

Spunta di nuovo il nome del cantante neomelodico. Sarà la volta buona?

Mai come in questa edizione di Ballando con le Stelle la brava Milly Carlucci si è travata ad affrontare una tale defezione di concorrenti. Nella puntata di sabato, la terza, il cast dello show ha dovuto salutare due grandi personaggi: Toe Teocoli e Giorgio Albertazzi.

Al posto di cotanti personaggi potrebbe entrare (o rientrare?) Tony Colombo, giovane cantante neomelodico il cui nome sembrava già essere scritto nel cast delle stelle ballerine. 

Nessuna conferma ufficiale ancora. Molto probabilmente la produzione sta pensando bene al da farsi dato che Tony Colombo, il cui talento come cantante non è assolutamente messo in discussione, non ha certo la fama né l’esperienza dei due personaggi che hanno abbandonato il programma (Teocoli è stato costretto ad un mese di riposo per problemi alla schiena, mentre Albertazzi non è riuscito a conciliare i suoi tanti impegni in teatro con quello televisivo).

Giovanissimo, ha solo 26 anni, Tony Colombo è nato a Palermo e fin da piccolo ha iniziato una brillante carriera di cantante che, almeno per il momento, non è riuscita però ad imporsi su tutto il territorio nazionale.

La sua presenza a Ballando con le stelle sembrava certa già questa estate e poi, non senza una serie di lunghe polemiche, il contratto non fu formalizzato. Questa potrebbe essere la volta buona per il giovane neomelodico, anche se ancora è tutto in forse.

Dal canto suo, Colombo ha postato una eloquente immagine sul suo profilo social: una bomba ad orologeria che potrebbe indicare proprio che è arrivato il momento per la sue esplosione in tv e, di conseguenza, in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>