Senza Identità, stasera la prima puntata della fiction con Megan Montaner

di Mario Commenta

In arrivo questa sera una nuova fiction spagnola che riporterà sui piccoli schermi italiani Megan Montaner, la famosa Pepa de "Il segreto".

Andrà in onda questa sera a partire dalle 21.10 la prima puntata di “Senza Identità”, la nuova fiction spagnola che vede Megan Montaner, ovvero Pepa de “Il segreto”, vestire i panni di una giovane avvocatessa alla ricerca della sua vera identità.

Un ruolo completamente diverso, quindi, per la bella attrice spagnola, che sarà la protagonista di un thriller ad alta tensione, che il Biscione spera possa bissare il grande successo di pubblico ottenuto da “Il segreto”. Vediamo qui di seguito le prime anticipazioni su “Senza Identità”.

Megan Montaner in “Senza Identità” interpreterà il ruolo di Maria Fuentes, giovane e brillante avvocato dall’oscuro passato. Le puntate saranno in tutto nove, la prima di questa sera si intitola “Metà metà”.

Il primo episodio della fiction inizia con Maria che riesce finalmente ad uscire dal carcere cinese in cui è stata ingiustamente rinchiusa per dieci anni. Il suo primo pensiero è di tornare a Madrid per trovare i responsabili di questa sue detenzione: la giovane, infatti, dopo aver scoperto di essere stata adottata ha cercato di scoprire chi fossero i suoi veri genitori e, nel farlo, ha messo il naso dove non avrebbe dovuto.

Con un nuovo nome, Mercedes Dante, la giovane continua le sue ricerche e scoprirà di essere nata in un convento dove, fin da prima che lei nascesse, si svolgeva un traffico di minori. Adozioni illegali, quindi, come la sua, e da qui, grazie anche all’aiuto dell’amico Pablo, Mercedes ricostruirà come andarono i fatti quando fu lei ad essere adottata.

Ricordiamo che la prima puntata di “Senza Identità” andrà in onda questa sera a partire dalle 21,10 circa su Canale 5.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>