Made in Sud al via domani

di Mario Commenta

Confermati conduttori e comici, è tutto pronto per la settima edizione del format di Rai Due.

Made in sud 2016 è ai nastri di partenza. Dopo il successo delle passate edizioni, domani (martedì 23 febbraio 2016) torna il varietà comico di Rai 2.

A condurlo anche quest’anno Gigi e Ross , affiancati da Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Squadra che vince non si cambia, con il cast dei conduttori che viene confermato anche in questa settima edizione, al pari del gruppo dei comici che si esibiranno in divertenti sketch sul palco dell’Auditorium di Napoli.

Il programma, firmato da comici napoletani, ci terrà compagnia con 14 appuntamenti fino al 24 maggio. Dodici saranno puntate inedite, mentre le ultime due consisteranno ne ‘Il meglio di’, per ripercorrere insieme l’edizione che sta per partire. Tutto il cast dei conduttori è confermato. Ritroveremo Gigi e Ross, l’attrice Fatima Trotta e la showgirl Elisabetta Gregoraci. Proprio quest’ultima, in occasione del debutto di Made in Sud 2016, ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi, svelando che per lei ci saranno alcune novità. Lo scorso anno, durante Made in Sud 2015, la Gregoraci imitò Rocio Munoz Morales, reduce dalla partecipazione a Sanremo 2015, in qualità di valletta.

Alla showgirl è stato chiesto se nella settima edizione del varietà si cimenterà in una imitazione di Madalina Ghenea, che ha affiancato Carlo Conti insieme Virginia Raffaele e Gabriel Garko a Sanremo 2016. “No – ha risposto la Gregoraci – non mi sembra che abbia lasciato il segno sul palco dell’Ariston. È stato il Festival di Sanremo di Virginia Raffaele”.
Oltre i conduttori delle passate edizioni, a Made in Sud 2016 ritroveremo anche gli Arteteca, Ciro Giustiniani, Gino Fastidio, i Malincomici, i Gomorroidi, i Ditelo voi e il professor Fischietti che avrà il compito di tradurre le battute del sud per renderle comprensibili a tutta la Penisola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>