Zelig, si parte il 9 ottobre con una staffetta di dieci conduttori

di Mario Commenta

Zelig sta per compiere diciotto anni. Per la precisione li compirà il 9 ottobre 2014, quando ripartirà la messa in onda del programma comico ideato da Gino e Michele e Gianfranco Bozzo.

Un programma senza dubbio di grande successo che ha tenuto a battesimo alcuni comici che poi sono diventati piuttosto famosi in Italia, e che, diversamente da quanto ci si potrebbe aspettare, ha deciso di cambiare qualche carta in tavola nonostante la formula fin qui utilizzata abbia dato i suoi frutti. Si preannunciano grandi cambiamenti, vediamo qui di seguito di cosa si tratta.

La grande novità di questa diciottesima edizione di Zelig è tutta nei conduttori. Fino alla passata edizione il programma è stato condotto da una coppia di conduttori, la stessa per tutte le puntate, con una presenza quasi costante di Claudio Bisio, che però sarà il grande assente di questa stagione.

Non ci sarà lui con una compagna, ma bensì una staffetta di dieci conduttori che si alterneranno sul palco del programma. La conduzione della prima puntata è stata affidata a Michelle Hunziker, che conosce bene il palco di Zelig, dove è stata più volte proprio in compagnia di Bisio, insieme a Rocco Papaleo, che invece si troverà per la prima volta in questo ruolo.

Dopo di loro, arriveranno altri volti più o meno noti dello tv e del cinema italiano: per la seconda puntata sono stati scelti Mr Forest, Bianca Balti e la Gialappa’s Band, per la terza Claudia Gerini ed Enrico Brignano, per la quarta Ale e Franz accompagnati da Ambra Angiolini, Geppi Cucciari e Teresa Mannino, a cui dovrebbero aggiungersi anche Paola Cortellesi e Raoul Bova. Insomma, si annuncia una nuova edizione da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>