Zelig, tra i conduttori anche Gianni Morandi

di Mario Commenta

La nuova edizione di Zelig, il programma comico portato al successo da Claudio Bisio, sarà un po’ diversa da quelle precedenti e, al posto dei due soliti conduttori, arriveranno sul palco una serie di strane coppie, una diversa per ogni appuntamento con la trasmissione.

Alcuni nomi erano stati già svelati nelle scorse settimane e adesso, direttamente dai profili social dei diretti interessati, sono arrivate altre interessanti notizie.

Quella che più di tutti sta incuriosendo il pubblico è la notizia della presenza di Gianni Morandi in una delle puntate di Zelig, che farà coppia niente di meno che con Geppy Cucciari.

I due artisti si conoscono già da tempo, ovvero da quando Morandi era alla conduzione del Festival di Sanremo e la Cucciari era inviata speciale (parliamo dell’edizione del 2012). Un sodalizio artistico che già all’epoca aveva dato i suoi frutti e che ora verrà riproposto in una chiave completamente diversa.

Morandi si è recato a Milano proprio per definire i dettagli di questa sua presenza nel programma comico, già abbondantemente ‘accettata’ dal pubblico: già alle prime indiscrezioni i fan del cantante hanno commentato con un certo entusiasmo sui profili social. E Morandi, sempre molto attento a ciò che dice il suo pubblico, ha accettato con entusiasmo questa nuova sfida.

Tra le altre coppie confermate della staffetta alla conduzione della nuova edizione di Zelig ci sono: Michelle Hunziker (che ha già condotto alcune edizioni insieme a Claudio Bisio) e Rocco Papaleo, la Gialappa’s Band, Claudia Gerini ed Enrico Brignano, Ale&Franz con Ambra Angiolini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>