Il Bosco, trama e cast della nuova fiction con Giulia Michelini

di Mario Commenta

Primo appuntamento domani sera con la nuova fiction Mediaset: i protagonisti e la trama de "Il Bosco".

Andrà in onda domani sera la prima puntata de “Il Bosco”, la nuova fiction Mediaset targata Tao Due che vede Giulia Michelini nei panni della protagonista. Dopo aver interpretato con un ottimo riscontro di pubblico il ruolo di una mafiosa, ora l’attrice romana si troverà nei panni di una giovane psicologa alle prese con un difficile e misterioso passato.

Quattro le puntate previste per la fiction: vediamo qui di seguito chi sono gli altri interpreti e le anticipazioni della trama de “Il Bosco”.

“Il Bosco” sarà una fiction ricca di mistero e di suspense, che ci racconterà la storia di Nina Ferrari, giovane e brillante psicologa che si trova, per una serie di coincidenze, a tornare nel suo paese natale dopo venti anni di assenza.

Fu il padre a mandare la giovane a studiare all’estero, qualche tempo dopo che la madre di lei, Cecilia, scomparve misteriosamente. Il padre all’epoca disse a Nina che la madre si era allontanata volontariamente, ma una volta tornata a casa Nina inizia a sospettare che le cose potrebbero essere molto diverse.

Insieme ad Alex Corso (Claudio Gioè) e all’ispettore Damiani (Andrea Sartoretti) Nina inizia le sue indagini e tutti gli indizi portano verso il fitto bosco che circonda la sua città, quel bosco dove ha visto per l’ultima volta sua madre.

Nel cast de “Il Bosco” anche Mimmo Mignemi (Santini), Gianmarco Tognazzi (Massimo Curcio), Ivano Marescotti (Pietro Ferrari), Sandra Ceccarelli (Viviana Ferrari), Giuseppe Tantillo (Leonardo), Giuseppe Maggio (Niccolò Righenti), Veronica Olivier (Samantha Verdini), Pilar Fogliati (Betta) e Valentina Imperatori (Marcella Cotti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>