Il bosco, Giulia Michelini torna in tv dal 20 febbraio

di Mario Commenta

Molti telespettatori italiani sono rimasti un po’ delusi dal ruolo piuttosto marginale che Giulia Michelini ha avuto nell’ultima stagione di Squadra Antimafia, fiction che ha sicuramente beneficiato della sua presenza nelle primissime edizioni.

Ma sembra che non dovremo attendere ancora molto per rivedere l’attrice sul piccolo schermo: secondo quanto riportato dai palinsesti Mediaset, infatti, “Il bosco”, la nuova fiction che la vede protagonista, sarà mandata in onda dal 20 febbraio.

Una bella notizia per tutti i fan dell’attrice romana, che però potrebbe anche essere smentita, dato che la fiction è stata più volte rimandata: annunciata per novembre, infatti, la fiction è stata poi cancellata dai palinsesti Mediaset senza alcun motivo apparente e soprattutto senza una nuova data di partenza.

Ci sono voluti circa 3 mesi per avere un nuovo ‘appuntamento’ con Giulia Michelini, che, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto, è in programma per venerdì 20 febbraio, naturalmente in prima serata su Canale 5.

Giulia Michelini ne “Il Bosco” interpreterà Nina, giovane docente di psicologia che ottiene una cattedra nel suo paese natale, lo stesso da cui è scappata molti anni prima. Una volta tornata Nina si troverà a dover fare i conti con il suo passato, in particolare con la misteriosa scomparsa di sua madre.

Nina si metterà alla ricerca della verità, aiutata in questo suo cammino da Alex Corso (personaggio interpretato da Claudio Gioè), uomo ingiustamente accusato e incarcerato per l’omicidio della sua fidanzata (crimine che sembra avere molti punti di contatto con la scomparsa della madre di Nina), e dall’ispettore Damiani, che avrà il volto di Andrea Sartoretti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>