Ballando con le stelle 10, le prime anticipazioni sulla nuova edizione

di Mario Commenta

La data di inizio è ormai ufficiale: il primo appuntamento con la nuova edizione di Ballando con le stelle, la decima, andrà in onda il 4 ottobre, naturalmente in prima serata su Rai Uno.

Dieci le puntate previste per questa edizione, che sarà ancora una volta guidata da Milly Carlucci. Vediamo qui di seguito qualche prima informazione su Ballando con le stelle 10.

Naturalmente in questi giorni l’attenzione è tutta puntata sulle possibili coppie in gara. Ancora non si ha alcuna notizia ufficiale in merito, e non si saprà nulla almeno fino ai primi giorni di settembre, ma in questi giorni si è avuta notizia di un contatto della produzione di Ballando con le stelle con Teo Teocoli, personaggio che non ha mai avuto molto a che fare con talent e simili, e anche con Giorgio Albertazzi.

La presenza di quest’ultimo sembra piuttosto improbabile, l’artista, per quanto ancora in forma, ha ottanta anni e molto difficilmente potrà essere in grado di sostenere i ritmi di allenamento e delle performance del programma.

Per notizie più certe si dovrà quindi attendere ancora un po’, ma Milly Carlucci ha già dato alcune prime anticipazioni, come il fatto che in questa edizione saranno presenti anche altri stili di ballo e, sempre stando alle dichiarazioni della padrona di casa, anche delle ‘interazioni con il pubblico e con altri settori della Rai’.

La finale di questa decima edizione di Ballando con le stelle è prevista per il 6 dicembre. Nell’attesa di scoprire altre anticipazioni sul programma, vi lasciamo con il promo che potete vedere a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>