Simona Ventura torna in Rai con Milly Carlucci?

di Mario Commenta

Il ritorno della conduttrice alla generalista potrebbe essere l'asso nella manica di Milly Carlucci contro la sua storica nemica Maria De Filippi.

Il sabato sera televisivo ormai da tempo è il teatro dello scontro tra le due regine della tv: dal lato Rai c’è Milly Carlucci, che tenta come può di battere lo strapotere televisivo di Maria De Filippi, il re Mida del piccolo schermo, le cui trasmissioni riescono a catalizzare l’attenzione di fette sempre più ampie di pubblico.

Ma Milly Carlucci non sembra avere alcuna intenzione di arrendersi, soprattutto dopo le tante polemiche e critiche che si sono abbattute sull’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, il suo programma di punta, e ora ripone tutte le sue speranze su “Notti sul ghiaccio”, lo show che la Carlucci ripoertrà in tv a inizio anno.

“Notti sul ghiaccio”, pur essendo molto simile a “Ballando con le stelle”, non ha mai raggiunto gli stessi risultati di pubblico, ma Milly vuole far volare in alto questo show grazie alla presenza di una giurata d’eccezione: Simona Ventura.

Ospite qualche settimana fa a Ballando, la Ventura non ha assolutamente nascosto una certa volontà di tornare in Rai, anche a causa dell’esperienza poco gratificante avuta con Sky. La Ventura, che si è dimostrata anche una brava ballerina nella sua esibizione, sembra già essere in contatto con Milly Carlucci, la quale, se le trattative dovessero andare a buon fine, avrebbe un’arma vincente da sfoderare contro Maria De Filippi, che nello stesso periodo porterà in tv uno dei suoi prodotti televisivi più amati, “C’è posta per te”.

I provini per “Notti sul ghiaccio” si stanno svolgendo proprio in questi giorni e non c’è ancora nulla di ufficiale, ma tutto sembra portare verso il ritorno della Ventura alla tv generalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>